Slider by IWEBIX

Metal Brigade Fest : arriva la prima edizione

Pubblicato il 5/06/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:59

METAL BRIGADE FEST: un Festival che mancava, almeno nella nostra zona e soprattutto di questa portata. Due giornate, dedicate alla musica (una musica, decisamente “di nicchia”); due giornate “piene” (20 ore in due giorni!); 18 band che si esibiranno sul palco!!! Cosa desiderare di più?

AP Events è una ditta “giovane” nel campo dei Festival Musicali; ha maturato una grande esperienza in teatro, soprattutto con Musical di successo; ma Andrea Paderni non è soddisfatto. Il suo amore e la sua passione per la musica, la sua voglia di organizzare qualcosa “che lasci il segno”, il suo desiderio di promuovere l’aggregazione, soprattutto nei giovani, lo porta ad affrontare e proporre questa nuova storia. Fondamentale l’incontro con Davide “Santo” Rubino. Tra i due nasce subito l’intesa: in fin dei conti le motivazioni sono le stesse. Nasce così il Metal Brigade Fest.

Si tratta di un evento unico. La zona è l’area esterna del Palatreves di Pavia; le date, il 17 ed il 18 di Luglio; le band, ben 18 in due giorni con “head liner” decisamente importanti; birra e salsicce a volontà; un mercatino organizzato per l’occasione grazie all’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia; si rientra nell’ambito delle manifestazioni della “Festa del Ticino”, sotto il patrocinio del Comune di Pavia – Assesorati allo Sport, e Marketing territoriale e Cultura. Gli amici che aiutano il progetto sono molti: dal Blue Rose Saloon di Bresso, a Il Toro di Zeccone; ma soprattutto è stato prezioso il contributo delle band, a cui sicuramente andrà il merito del sicuro buon esito della manifestazione.

E’ così che nasce e si posiziona il METAL BRIGADE FEST e con queste premesse, come non partecipare ad un simile evento?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *