Slider by IWEBIX

Metal Disorder 2010 : nuove conferme

Pubblicato il 15/06/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:55

Dalla newsletter del Metal Disorder:

Infausti e ubriachi adoratori del Mucco,

Eccoci con ulteriori nuove conferme per la VI edizione del METAL DISORDER, kermesse che avrà luogo il 17, 18 e 19 Settembre 2010 nel verdissimo ed accogliente Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese, dove vi affogheremo nella birra e troverete un sacco di stand dedicati alla nostra musica preferita. Il tutto a INGRESSO GRATUITO.

Andiamo a dare un occhio agli artisti di questa newsletter:

Forti di un full moderno ed aggressivo che non lascia dubbi in merito all’impatto della proposta, i genovesi SIN OF LOT presenteranno sul palco del Metal Disorder la loro fatica, “Hostile”, che siamo sicuri soddisferà vecchie e nuove generazioni di metalheads con la sua genuina violenza.
http://www.myspace.com/sinoflot

Capitanati dai bravissimi singer Giorgia e Fabio, i CHAOSWAVE presenteranno i pezzi del recente “Dead Eye Dreaming”, prodotto dal grandissimo Andy LaRocque e con la partecipazione di Steve Smyth (Nevermore/Testament): insomma, numeri che parlano chiaro sulla qualità del sound di questi ragazzi!
http:// www.myspace.com/chaoswave

Arrivano da Macerata e sono autori di un sound classico e senza compromessi: il thrash dei BOTHERS soddisferà la sete di tutti i fan del glorioso metal degli anni 80. Autori del nuovissimo “No way out”, i Bothers calcheranno il palco del Metal Disorder con l’obiettivo di dare una bella pettinata a tutti: non ci sono dubbi sul risultato!
http://www.myspace.com/bothers

Il lato più nero al Metal Disorder sarà rappresentato dai bergamaschi IMAGO MORTIS: i nostri hanno raccolto positivi consensi grazie alla pubblicazione di un album come “Ars Obscura”, una perla di occult black metal che riscopre le radici del genere con una personalità che difficilmente capita di apprezzare.
http://www.myspace.com/imagomortis94

Il nome non poteva essere più azzeccato. Gli ANEWRAGE sono giovanissimi e sono autori un metal moderno che non manca di mettere in un contesto tanto inflazionato un po’ di farina del proprio sacco: insomma, questi ragazzi dicono la loro in un genere tanto gettonato e lo fanno con un impatto devastante davvero invidiabile! Una promessa per il futuro.
http://www.myspace.com/anewrage

Chiudiamo questa newsletter con un po’ di sano grindcore: i JESUS AINT IN POLAND sono eredi della migliore tradizione del genere e attualmente coinvolti in un lungo tour europeo grazie al quale stanno devastando quanti più posti possibili. Siamo fiduciosi circa il fatto che non mancheranno di distruggere anche Pogliano Milanese.
http://www.myspace.com/jesusaintinpoland

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
METAL DISORDER
www.metal-disorder.com
www.myspace.com/metaldisorder2006
infomd@metal-disorder.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *