Slider by IWEBIX

Total Metal Festival : si aggiungono i The Haunted

Pubblicato il 16/06/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

TOTAL METAL FESTIVAL 2010: confermati anche THE HAUNTED!

I colossi del Metal svedese THE HAUNTED sono stati confermati per il TOTAL METAL FESTIVAL 2010. La band di Gothenburg, nata nel 1996 dalle ceneri degli At The Gates, calcherà il palco del più bel festival del Mezzogiorno Italico insieme ai già confermati PRIMAL FEAR e un’altra manciata di eccezionali band il prossimo 25 settembre al Demodè Club di Modugno in provincia di Bari.

I The Haunted sono uno dei gruppi metal svedesi più apprezzati nel mondo. Il loro suono prende spunto ed influenze da molti stili diversi, può essere inquadrato nel Death metal, ma presenta anche cenni evidenti di Post Thrash e Metalcore. Questo rende il loro suono personale e riconoscibile e, allo stesso tempo, moderno e d’impatto. Quella del TMF sarà la loro prima apparizione in assoluto nel Sud Italia!

Insieme a The Haunted e Primal Fear, in attesa del bill definitivo del festival, sono già state confermate alcune altre band davvero interessanti: i Methedras, che già hanno dato prova di essere fatti di un’ottima pasta al TMF2008, i Sawthis, una vera e propria macchina “macina-riff”, potenti e precisi come bombardieri da guerra, ci saranno anche i The Prowlers, ottima formazione italiana di Heavy Metal Classico con influenze Power e Progressive e Insidexile, una giovanissima band pugliese di metal estremo sperimentale alla quale, come da tradizione, il Total Metal Festival ha voluto offrire la possibilità di esibirsi di fronte al grande pubblico del metal.

LINKS:

www.vivomanagement.it
www.totalmetalfestival.it
www.myspace.com/totalmetalfestival
www.primalfear.de
www.myspace.com/primalfearofficial
www.the-haunted.com
www.myspace.com/thehaunted
www.myspace.com/methedrasthrash
www.myspace.com/sawthismusic
www.myspace.com/theprowlersitaly
www.myspace.com/insidexile

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *