Slider by IWEBIX

One Soul Thrust : arriva il debut album

Pubblicato il 21/06/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:34

Si intitola “1ST” il debut album dei One Soul Thrust.

La band canadese, capitanata dalla carismatica Salem Jones, debutta a livello mondiale con il primo disco, un concentrato di hard rock vecchio stile con punte di originalità dettate dalla inconfondibile voce di Salem e dalla chitarra esperta ed eclettica di Jag Mollerup.

La produzione é stata affidata ad uno dei migliori musicisti italiani nel settore hard rock/AOR, quell’Alessandro Del Vecchio già leader degli Edge of Forever, tastierista degli Eden’s Curse e di Moonstone Project e già collaborare di artisti del calibro di Ian Paice e Glenn Hughes. Proprio quest’ultimo è il “padrino” di questa release: innamorato della voce di Salem, mr “The Voice of Rock” ha voluto duettare sul brano “Go Home and Melt”, ribattezzando la singer la nuova Ann Wilson e regalando una prestazione da brivido.

Il disco è stato registrato tra le montagne rocciose del Canada gli studi personali della band, a Edmonton. Il mastering è stato fatto da Joah Carvalho nei suoi studios.

Il debut album “1ST” è attualmente disponibile su cdbaby.com

La scelta della band di optare per il mercato digitale si deve alla volontà di raggiungere ogni angolo del mondo per unire, in pieno spirito rock, tutti gli amanti della musica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *