Slider by IWEBIX

Marke Hard’n’Heavy : disponibile il cd

Pubblicato il 7/07/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:47

E’ disponibile il CD compilation di Marke Hard’n’Heavy, il progetto benefico tributo a RJ Dio e Hear ‘n Aid

E’ disponibile su SG Records Online Store il CD compilation di Marke Hard’n’Heavy, il progetto benefico tributo a RJ Dio e Hear ‘n Aid che ha riunito 13 tra le migliori band metal marchigiane (Battle Ram, Bothers, Centvrion, Deliverance, GunFire, Ibridoma, Infernal Poetry, Kurnalcool, Resurrecturis, Scala Mercalli, Sybilla, Sun King, T-Odio), supportate da Morby dei Domine e Tommy Massara degli Extrema.

Il CD contiene brani di tutte le band e la cover di “Stars” dal progetto originale di RJ Dio registrata dai 34 musicisti coinvolti in Marke Hard ‘n’ Heavy, compresi Morby e Tommy Massara.
Tutti i proventi del progetto saranno destinati ad un ospedale che si occupa di oncologia pediatrica e donati in nome di RJ Dio, perché anche nel nostro Paese rimanga sempre vivo il suo nome, lasciando un buon ricordo di Ronnie e del modo di vivere il Rock che ci ha insegnato per tanti anni.

Il primo Marke Hard ‘n’ Heavy Fest si è già svolto, le band sono disponibili per ulteriori live con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla causa del progetto. Per ogni informazione contattare l’agenzia “Band On Stage” (www.bandonstage.com)

http://www.myspace.com/markehardnheavy

www.sgrecords.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *