Slider by IWEBIX

Sikelian Hell : è definitivo, il festival si farà

Pubblicato il 20/07/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

[b]Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:[/b]

Era stato confermato. Poi è stato cancellato. Infine la buona notizia: il Sikelian Hell Festival si farà, nei giorni e nel luogo previsti.

Appuntamento, quindi, il 22, 23 e 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo (TP) con il meglio della musica metal italiana e internazionale. Per quella che vuole essere una festa del rock duro. Da domani alle 10 i biglietti saranno disponibili presso la rivendita dello stadio, quindi chiunque sia interessato può comprarli direttamente lì.

“Siamo molto contenti – ha detto Manfredi Pellitteri, uno degli organizzatori dell’evento – che il Sikelian possa svolgersi come previsto inizialmente. Il nostro unico desiderio, adesso, è di poter svolgere il nostro lavoro per permettere ad Alcamo e alla Sicilia di godere di un evento di portata internazionale. E’ tempo che la nostra terra si apra alle grandi manifestazioni. Senza cercare scontri o polemiche con nessuno. Questo festival è un evento che, con l’aiuto di tutti, può rilanciare l’immagine della Sicilia da un punto di vista musicale, turistico ed economico. Buttare alle ortiche un’occasione del genere sarebbe stato un danno per l’intera regione, non solo per noi. Abbiamo dimostrato che qui in Sicilia c’è voglia di lavorare e di fare le cose per bene. Ringraziamo il Comune di Alcamo per aver compreso l’importanza dell’evento. E ringraziamo Pino Apprendi per il prezioso sostegno. Adesso aspettiamo tutti coloro che ci hanno sostenuto sotto il palco del Sikelian”.

www.sikelianhell.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *