Slider by IWEBIX

Adimiron : pausa estiva per la band

Pubblicato il 29/07/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

Gli Adimiron (www.myspace.com/adimironcrew) si congedano per la pausa estiva:
“Ciao a tutti, vorremo rivolgere un caloroso ringraziamento alle numerose persone, supporters e addetti ai lavori, che ci hanno accolto durante queste ultime date estive. Salvo chiamate all’ultimo minuto il nostro tour estivo per quest’anno si chiude qui, approfitteremo di questa breve pausa per lavorare sulla composizione del nuovo album, il terzo a nome ADIMIRON, che già da qualche mese ci vede impegnati in lunghe sessioni di prove.
Parte del nuovo materiale è già stato testato dal vivo con successo proprio durante queste ultime date e le reazioni sono state veramente positive. Distruttive oserei dire. La cosa ci incoraggia molto e ci spinge a perseverare in questa direzione.
Ecco alcuni dei titoli ancora inediti che abbiamo proposto e che probabilmente saranno presenti sul nuovo full lenght:

ENLIGHTMENT
THE RED CONDITION
VERTICAL LIMIT

Ci rivediamo on the road a partire da Settembre ragazzi, per qualsiasi altra impellenza veniteci a trovare o ad insultare sul web!”
Alessandro – Adimiron

Ricordiamo che direttamente presso il webstore ufficiale è possibile acquistare direttamente dalla band il nuovo merchandising. Sono inoltre disponibili le ultime copie numerate di Spitfire (in vinile limitato a 500 copie numerate a mano) e When Reality Wakes Up in versione digipack, releases ormai difficilmente reperibili nei negozi.

www.adimiron.org/webstore
www.myspace.com/adimironcrew
EXTREME AGENCY
Website: www.extremeagency.org
My Space: www.myspace.com/extremeagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *