Slider by IWEBIX

Node : novità nella lineup

Pubblicato il 30/07/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:79

Riceviamo e pubblichiamo:

NODE – NEW LINE UP 2010

Grandi Novita’ in casa Node,Il nuovo singer della band e’ Giacomo Lavatura romagnolo 30 anni ex cantante dei Figure of Six notissima band di Ravenna ed è gia’ in forza ai Node da un mese ed ha esordito sabato 10 luglio al Metal Thrashin mad festival di Borgofranco D’Ivrea, …Giacomo e’ un vero animale da palco le sue caratteristiche vocali soprattutto la versatilita’ e il notevole bagaglio tecnico gli hanno fatto subito guadagnare il posto come nuovo frontman dei Node La Band si è recentemente separata dal cantante Giuseppe (Rex ) Caruso . Anche lo storico batterista Marco Di Salvia non fa piu’ parte della band da diversi mesi a causa dei numerosissimi impegni come drummer stabile della band di Pino Scotto.

I Node rendono quindi definitivamente ufficiale l’ingresso come nuovo drummer di colui che ha sostituito Marco di salvia nelle recenti date live dei Node ovvero il giovanissimo Francesco J. Rivabene un promettentissimo ragazzo di appena 19 anni …il suo biglietto da visita? ha imparato in due settimane alla perfezione tutte le parti di
batteria del suo quotatissimo predecessore …Chi ha assistito alle recenti esibizioni della band ha tastato con mano di che grande giovane talento i Node hanno tra le mani…Ringraziamo di cuore Rex e Marco di tutto cio’ che hanno regalato alla band e un in bocca al lupo ai nuovi arrivati…

www.node.it www.myspace.com/nodeband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *