Slider by IWEBIX

Padova Music Contest : il regolamento

Pubblicato il 8/08/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:41

PADOVA MUSIC CONTEST

5 AGOSTO – 19 SETTEMBRE 2010
PORTA LA TUA BAND IN FINALE:

IL VINCITORE SARA’ DISTRIBUITO E PROMOSSO IN TUTTA ITALIA

IL CONCORSO

Il PADOVA MUSIC CONTEST è organizzato dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE IDEA PADOVA www.ideapadova.it in collaborazione con l’ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI PADOVA. Partner tecnico della manifestazione è GETROCKED, agenzia padovana di booking, promozione e ufficio stampa (www.getrocked.it). La manifestazione rientra nella più ampia rassegna “Estate Carrarese”.

Il PADOVA MUSIC CONTEST è una manifestazione che ha l’obiettivo di promuovere in ambito locale e nazionale le migliori realtà musicali del territorio. Ciò al fine di dare visibilità e impatto a gruppi che altrimenti rischierebbero di rimanere nell’anonimato.

Il PREMIO FINALE del PADOVA MUSIC CONTEST, infatti, consisterà nella stampa, distribuzione e promozione di un disco della band vincitrice. L’obiettivo sarà quello di selezionare una band padovana dal grande potenziale e farle ottenere visibilità attraverso riviste di settore e non, internet, radio e tv.

Il PADOVA MUSIC CONTEST si svolgerà in DUE FASI.

Nella PRIMA (dal 05/08 al 29/08) le band che hanno base nel territorio di PADOVA E PROVINCIA potranno inviare il proprio materiale. Fra di esse ne saranno selezionate quattro da una prima giuria tecnica. Nella SECONDA le quattro band selezionate si esibiranno dal vivo nella finale del 19 Settembre 2010, ore 21.00 circa, Isola Memmia, in Prato della Valle a Padova. Una seconda e diversa giuria tecnica – formata da giornalisti, critici, discografici e addetti ai lavori – decreterà il nome della band vincitrice.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI ULTERIORI SI RACCOMANDA DI CONSULTARE IL REGOLAMENTO E IL MODULO FAQ.

INFO: www.myspace.com/padovamusiccontest

Per qualsiasi riferimento o necessità contattare: Gianrico // 328.0924095 // padovamusiccontest@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *