Slider by IWEBIX

Sonata Arctica : il live slitta a febbraio

Pubblicato il 2/09/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

[b]Riceviamo e Pubblichiamo il Comunicato Stampa:[/b]

Elias Viljanen, chitarrista di SONATA ARCTICA, si è rotto una mano e la band è costretta a spostare la data italiana inizialmente programmata per il 30 settembre all’Alcatraz di Milano.

SONATA ARCTICA suoneranno quindi il 27 FEBBRAIO, la location rimane invariata.

I biglietti acquistati rimangono comunque validi per la nuova data.

Come annunciato precedentemente, SONATA ARCTICA, in occasione della loro data italiana, registreranno un DVD. I Nostri si esibiranno in un fantastico unico show di almeno 120 minuti! Oltre ai pezzi dei loro album più recenti “The days Of Gray” e “Unia” proporranno anche alcune delle canzoni degli album precedenti ed alcuni brani più rari che non hanno eseguito live negli ultimi anni. Sarà sicuramente un evento indimenticabile, un viaggio che partirà degli esordi della carriera di una delle più famose metal band finlandesi fino ad arrivare al presente – non potete assolutamente perdervelo.

Il DVD sarà pubblicato nella primavera del 2011 sotto Nuclear Blast records e Marquee Inc. in Giappone e, oltre allo show di Milano, raccoglierà un altro concerto registrato nel 2009 e sarà ricco di materiale bonus come “The Making Of”, interviste e molti altri video che la band ha registrato negli ultimi anni durante i loro tour.

Di seguito i dettagli:

[b]SONATA ARCTICA

27.02.2011 MILANO, Alcatraz[/b]

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti su http://www.ticketone.it!!!

http://www.liveinitaly.com

http://www.liveination.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *