Slider by IWEBIX

Speed Stroke : D.B. fa il punto della situazione

Pubblicato il 5/09/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

Dopo avere completato la line-up con l’inserimento del cantante Jack, gli Speed Stroke, nuovo gruppo di Niko e D.B. (ex Johnny Burning), parlano dei progetti futuri della band.

“Dopo la dipartita dai Johnny Burning io e Niko avevamo già un sacco di materiale su cui lavorare, molte sono canzoni che avrebbero composto il secondo disco dei Johnny Burning, ed altre sono nuovo materiale preparato dalla band in questi mesi di audizioni. Stiamo lavorando sodo, perché la nostra intenzione è quella di fare uscire il disco d’esordio nei primi mesi del 2011. Alcuni dei titoli che andranno a comporre il disco saranno “Out Of The Pen” “Age Of Rock” e “Burning Heart”. Le sonorità saranno le stesse, se non leggermente più “heavy”, di “Get Up, Get Loose, Get Off!”. (D.B.)

Nell’attesa gli Speed Stroke. entreranno a breve in studio per registrare la cover di “Riot In Everyone” dei Crashdïet. La band a riguardo dichiara:

“La Street Symphonies sta preparando un disco tributo a Dave Lepard e siamo orgogliosi di farne parte, “Riot In Everyone” è uno dei pezzi che più ci piace di “Rest In Sleaze” e siamo felici che la scelta dell’etichetta per questa canzone sia caduta su di noi.”.

Per tutto quello che invece riguarda l’attività live…

“Appena possibile ricominceremo con i live, anche prima dell’uscita del disco. Vogliamo soddisfare tutti i fan che ci seguivano coi Johnny Burning e che ci chiedono sempre quando ricominceremo a suonare in giro, in più vogliamo che il nostro sound raggiunga più rockers (e non) possibile. Grazie a tutti coloro che ci seguono e ci supportano!”.

Per info: www.myspace.com/speedstrokerock

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *