Slider by IWEBIX

Hell Baron’s Wrath : novità dalla band

Pubblicato il 22/09/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

“Gli Hell Baron’s Wrath sono tornati. Tre lunghi anni sono passati dalla nostra ultima incisione in studio (Marzo 2007), ovvero l’album uscito (con estremo ritardo) nell’Aprile 2008 per UkDivision Records “Inner Force”, ma finalmente “Here we’re”.
“Path…To Knowledge” è il titolo di questo nuovo EP registrato ai B.M.P. studio e prodotto da noi, una raccolta di brani scritti tra il 2005 ed il 2008. Brani che avremmo dovuto incidere e promuovere diverso tempo fa, se non fosse stato per bastardi, traditori, codardi e bugiardi che hanno intralciato e minato il nostro cammino negli ultimi anni.
Ma rieccoci qui, più forti che mai. Alla faccia loro e di tutti quelli che hanno sputato sugli Hell Baron’s Wrath a più riprese, dandoci dei “venduti” solo perchè avevamo firmato un contratto di co-produzione. Mentre voi pagavate per suonare live ai festivals. Bravi!

“Path…to Knowledge” comprende sei brani composti prima e poco dopo le incisioni di “Inner Force”, quindi si tratta di materiale non lontano da quelle coordinate stilistiche ed emotive.
Un omaggio ai nostri fans e alla musica suonata col cuore.
L’artwork del lavoro (a cura di “Chatterly”) si ispira al film di Polanski “The Ninth Gate”, mentre le tematiche delle liriche rintracciano temi simili a quelli del film sopracitato e raccontano esperienze di vita, concetti e anche visioni espresse tramite poesie.
A chiudere questo lavoro troverete inoltre due cover, che abbiamo suonato anche live nei nostri ultimi concerti.
See ya in Anguish”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *