Slider by IWEBIX

Emerson & Lake : cancellato il tour

Pubblicato il 30/09/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

Bloccato la prima volta nel 2009 per una fastidiosa tendinite, Keith Emerson è nuovamente vittima di un problema di salute, questa volta alla schiena. Un’operazione d’urgenza alquanto impegnativa lo costringe ora a cancellare tutto il tour 2010 “An Intimate Evening with Keith Emerson & Greg Lake”, previsto in Giappone e in Europa, e quindi anche gli 8 concerti attesi in Italia dal 16 al 27 Novembre.

L’amico Greg Lake sul proprio sito si rivolge ai fan con queste parole: “L’operazione che Keith ha dovuto subire è stata molto impegnativa e non poteva essere posticipata e gli ci vorrà abbastanza tempo per riprendersi completamente. Naturalmente contiamo di riprogrammare quanto prima il tour sia in Giappone sia in Europa, ma prima di annunciarlo abbiamo bisogno di verificare come procede la convalescenza di Keith. Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione, contiamo di rivedervi in un futuro non troppo lontano”.

Il tour italiano che prevedeva concerti a Trieste (16 Novembre), Roma (19), Cesena (20), Milano (21), Genova (23), Mantova (24), Padova (26), Firenze (27) era molto atteso dai fan, che ora dovranno chiedere il rimborso dei biglietti al punto vendita nel quale li avevano acquistati, entro e non oltre il 30 novembre 2010.

www.greglake.com
www.barleyarts.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *