Slider by IWEBIX

Subliminal Crusher : live speciale per Halloween

Pubblicato il 14/10/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:69

I SUBLIMINAL CRUSHER festeggeranno i loro 7 anni di attività durante la serata di Halloween, Domenica 31 Ottobre, con un concerto al Musical Academy di Terni.

Lo show, che ripercorrerà le tappe principali del persorso discografico della band dal 2003 ad oggi, vedrà i SubCrush esibirsi in brani presi dal demo “Life Drought (2003)”, ad “Antithesis (2005)” fino all’ultimo “Endvolution (2008)”. Inoltre, solo per questa serata, la band omaggerà i propri fans mettendo a disposizione il merchandise ad un prezzo ridotto.

Special guest della serata saranno gli HALL OF HATE.

Ovviamente essendo Halloween, e quindi festa nella festa, OBBLIGHIAMO (o quasi) tutti quanti a venire mascherati! Nel corso della serata saranno selezionate le maschere migliori che vinceranno premi in merchandising e birra!

Il MUSICAL ACADEMY si trova a Terni in Via Benucci, 19/21.
Per maggiori informazioni: http://www.musicalacademy.org :: 0744/302342
Pagina evento in Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=158631120823644

Nel frattempo, per i più impazienti, i SUBLIMINAL CRUSHER hanno caricato nel loro canale youtube ufficiale un clip video estratto dall’ultimo live al Days Shocking Ground Fest 2010, realizzato dallo staff di Bandstribe, durante l’esecuzione dello storico intro “Armageddon” e del brano “Just All I Want”: http://www.youtube.com/subliminalcrusher

Get ready to be… trick or treated?

http://www.subliminalcrusher.com
http://www.myspace.com/subcrush
http://www.facebook.com/SubliminalCrusher
http://www.youtube.com/user/SubliminalCrusher

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *