Slider by IWEBIX

Rock n Rulez Fest : nona edizione a Vercelli

Pubblicato il 27/10/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:74

Sabato 6 novembre 2010 presso il Mattone Rosso in C.so Rigola 101 a Vercelli si svolgerà la nona edizione del Rock’n’ Rulez Fest organizzato dalla No Pit Booking.

Saranno sette le band a salire sul palco dalle ore 21,00 alla 01,00, mi raccomando il concerto inizierà davvero alle 21,00!!!

Si parte con i Pericolo generico band milanese che propone un sano heavy metal, poi sarà la volta della band vercellese Crew ed in seguito i novaresi Radio Night che proporranno un repertorio proprio che attinge al glam metal anni ’80. Arriviamo poi al momento rock alternativo con Il vile da Gravellona Toce ed i vercellesi Maimale che presenteranno la loro nuova formazione.
Continua il tour promozionale del terzo disco “The Beast Is Back” dei Toxic Poison che dopo avere aperto date per Pino Scotto e Lacuna Coil approderanno sul palco del Mattone proponendo il loro repertorio hard rock. Per terminare con l’esplosivo rock punk proposto dai novaresi Jhonny Y Los Santos Calaveras. Ricordiamo che questo festival è ormai l’unico festival rock rimasto a Vercelli ed è sempre riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico, non mancate!!!

Studiohttp://www.toxicpoison.com/hmstudio/
Toxic Poisonhttp://www.toxicpoison.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *