Slider by IWEBIX

Music On The Road : porta la tua band in tv

Pubblicato il 4/11/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

Riceviamo e pubblichiamo:

Vuoi portare la tua Band in Tv, ma sei stufo dei soliti progetti che non ti supportano come meriteresti?!Ora per te c’è Music on The Road!

Il migliore programma televisivo per Band Emergenti che andrà in onda tutti i giorni a partire da Gennaio 2011 su Match Music – canale 716 di Sky – e condotto da Irene Viboras.

Ogni band avrà a disposizione uno spazio esclusivo su Match Music che prevede:

– 2 puntate monografiche (esibizione + intervista), trasmesse durante la settimana

– inserimento in 4 puntate che coinvolgono 5 gruppi, trasmesse nel weekend (2 sabato e 2 in replica domenica)

Ma cosa significa partecipare a Music on the Road?

Significa prendere parte ad una trasmissione curata nei minimi dettagli: dalla scelta della location alla scelta dei conduttori, dalla regia al make up…nulla è lasciato al caso, nulla è “improvvisato” (come succede purtroppo spesso in molte altre trasmissioni).Significa partecipare ad una trasmissione girata con la miglior tecnologia possibile: 6 camere che riprenderanno la vostra performance, di cui 4 montate direttamente sul palco, 1 macchina a spalla e una steadycam! ” Music on the Road” è un format che impegna 15 operatori full-time che seguono costantemente le band per garantire loro il miglior impatto scenico possibile.
Partecipare a “Music on the Road” significa prendere parte ad una progetto in continua evoluzione, che da spazio alle band su numerosi network televisivi e sul web, grazie ai qualificati partner con cui collaboriamo.
Ma i produttori hanno voluto fare di più per rendere la proposta UNICA!
“Music on the Road” non è solo una trasmissione!Tutta la tecnologia e la professionalità dello staff è a vostra disposizione per realizzare il videoclip della tua band.
Non un semplice videoclip…ma un VIDEO DI 3 BRANI DEL VOSTRO REPERTORIO!
E ancora…
“Music on the Road” allestisce sul luogo un SET FOTOGRAFICO, dove fotografi professionisti riprenderanno la vostra band nell’ambito di un servizio fotografico completo e durante la vostra esibizione.

Per tutti i servizi offerti ogni band dovrà fornire un contributo di 600 Euro una tantum. Resta inteso che la band avrà a disposizione per la propria promozione tutto il materiale video e fotografico realizzato.

I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:

. maggiore età;
. 3/4 pezzi registrati professionalmente;
. buona presenza scenica;
. serietà e professionalità.

Non si tratta di un concorso per Bands, la selezione è aperta a tutti ed è, per le prime puntate, a cura di Coraline Records(http://www.coralinerecords.com)

scrivendo a musicontheroad@coralinerecords.it.
www.musicontheroad.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *