Slider by IWEBIX

Rain : novità dalla band

Pubblicato il 4/11/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:79

Il brano ” Love in the back” tratto dall’ultimo disco DAD IS DEAD, è stato scelto come colonna sonora della sigla iniziale dell’edizione 2010/2011 di Sport Club Late Show, il seguitissimo programma prodotto da Luigi Balduini e condotto da Jack Bonora in onda tutte le domeniche in prima serata ore 20,20-22,30 su Telesanterno e Telecentro del circuito Odeon tv, dal 7 novembre a primavera inoltrata.

I RAIN che sono già stati graditi ospiti nelle passate edizioni del programma, che propone sport, musica e belle ragazze non potevano mancare nemmeno quest’anno.

Infatti anche grazie al direttore artistico dello show (nonchè amico e collaboratore della band) Marco Verucchi , i RAIN saranno presenti domenica 14 novembre 2010 in trasmissione.

Quindi da quest’anno i RAIN non saranno più solo ospiti ma anche gli autori del brano che farà da colonna sonora alla sigla del programma, un fantastico video montato da Nicola Roversi e prodotto da Luigi Balduini, che unisce belle donne, azione e la musica dei RAIN…esiste di meglio?

ecco qui la preview:

Vi ricordiamo inoltre e vi alleghiamo la locandina della terza RAINCREW convention che si terrà sabato 20 Novembre presso il KE ME MEO di Argelato (BO).

Cogliamo infine l’occasione per scusarci con tutti quelli che ci aspettavano al LIVE CLUB di Trezzo D’Adda, ma vista la chiusura della A4 non siamo riusciti ad arrivare in tempo.

LONG LIVE RAIN ‘N’ ROLL!!!
www.raincrew.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *