Slider by IWEBIX

Philosophy Of Watermelon : firmano per Atomic Stuff

Pubblicato il 12/11/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:62

L’agenzia di promozione e distribuzione Atomic Stuff annuncia la firma della punk rock’n’roll band PHILOSOPHY OF WATERMELON.

BIOGRAFIA

Philosophy of Watermelon sono Albe alla voce e chitarra, Nik alla batteria e Luis alla seconda voce e basso. Il trio, proveniente dalla ridente Riva del Garda (TN), propone un punk rock’n roll energico, veloce, grezzo e adrenalinico. Ragazze, feste, rock’n roll e concerti sono gli elementi essenziali per i tre rocker, sia nei loro testi irriverenti che nella loro vita quotidiana. I live sono il momento in cui i POW riescono ad esprimersi al meglio, tirando fuori tutta la loro energia, buttando l’anima il sangue e il sudore sul palco, tutto per il pubblico. Il 25 giugno 2010 è uscito il loro primo album “A DIRTY QUICKIE” per Antstreet Records (DE) che è stato cosi definito:

“…I Philosophy of Watermelon riescono a regalarci dieci tracce di puro punk/rock vecchia scuola condito con una buona dose di attitudine rock n’ roll che non guasta mai…” Beat Bop A Lula

“…i nostri amano sonorità espressamente viscerali e alcoliche, tra punk, Motorhead e gli States del rockabilly. Canzoni brevi e dirette come un cicchetto, argomenti “alti” come ragazze, sesso, donne, mutandine e reggiseni..” Stereo Invaders

La band sta lavorando a un 7” che conterrà due nuove potentissime e maleducatissime tracce punk’n roll in pieno stile POW!

Band:

Albe – Chitarra/Voce
Luis – Bassp/Voce
Nik – Batteria

www.myspace.com/philosophyofwatermelon
www.atomicstuff.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *