Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : giovedì 18 il Korn tribute

Pubblicato il 15/11/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

GIOVEDì 18 NOVEMBRE

TWISTED TRANSISTOR
(KORN TRIBUTE)

Special Guest: B-BLAST

Per il suo secondo appuntamento del mese, Headbangers Hall, la consolidata kermesse dell’Urban Club di Perugia dedicata all’hard & heavy, torna ad ospitare Giovedì 18 Novembre una serata dedicata alle moderne e contaminate sonorità del crossover, genere consolidatosi a cavallo di due decenni fra i più seguiti dai metal kids di tutto il mondo.

Tra le band capofila del genere, sicuramente i Korn meritano un posto d’onore per la loro innovatività e per l’influenza che ancora oggi esercitano sulle nuove generazioni. Il loro riconoscibilissimo stile ed il loro sound inconfondibile li ha resi famosi praticamente in tutto il mondo ed album come FOLLOW THE LEADER, ISSUES e UNTOUCHABLES sono ormai pietre miliari del nu-metal. Per celebrare il loro ritorno sulle scene, avvenuto quest’anno con la pubblicazione del nuovo album KORN III: REMEMBER WHO YOU ARE, l’Urban ha chiamato sul proprio palco quello che può considerarsi il migliore tra i tributi in circolazione alla band di Jonathan Davies: i Twisted Transistor!

Divisi tra Torino e Milano, i Twisted Transistor nei loro live show ricalcano alla perferzione lo stile e la compattezza dei loro più blasonati colleghi d’oltreoceano, riproponendo fedelmente con la stessa energia e la stessa perizia tecnica i concerti dei Korn. Per tutti i metal-heads locali sarà quindi un’occasione da non lasciarsi scappare per riassaporare hits come “Got The Life”, “A.D.I.D.A.S.”, “Freak On A Leash”, “Blind”, “Here To Stay” e tutte le altre chicche del repertorio del combo californiano!

A supporto dei Twisted Transistor, troveremo un gradito ritorno sul palco dell’Urban: i perugini B-Blast, storica compagine portabandiera in Umbria delle contaminate sonorità del crossover, con innumerevoli date live alle spalle e diverse produzioni in studio. Veri e propri animali da palco e autentica garanzia d’impatto scenico in sede live.

Da non perdere!

:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 18 Novembre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: www.myspace.com/urbanlivemusicclub – metal@urbanclub.it

Evento su Facebook :
http://www.facebook.com/event.php?eid=131055276950181

Unisciti alle pagine Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Headbangers-Hall/164493553568735
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *