Slider by IWEBIX

Oliver Dawson Saxon : aggiunte altre date italiane

Pubblicato il 27/11/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:79

OLIVER DAWSON SAXON: TOUR ITALIANO ALLE PORTE E DATA EXTRA!

Inizia la prossima settimana la tournèe italiana di Graham Oliver, Steve Dawson e soci!

L’annunciato tour italiano degli OLIVER DAWSON SAXON, partirà giovedì 2 Dicembre da Perugia per solcare l’Italia da Nord a Sud fino a domenica 12 con la conclusiva data di Roma. Alle sette date già annunciate in precedenza dagli organizzatori della Vivo Management, proprio in questi giorni se ne è aggiunta un’altra in quel di Bologna. Il 7 Dicembre infatti, Gli ODS si esibiranno per una data extra presso il Centro sociale “Il Lazzaretto” per la gioia dei fan bolognesi .

Per tutta la durata del Tour. gli Oliver Dawson Saxon saranno accompagnati dai RAIN, popolarissima Heavy Metal band bolognese, i quali si esibiranno sul palco prima degli “eroi” inglesi in ognuna delle date italiane.

Ecco dunque le otto date definitive della tournèe: La prima tappa si terrà il 2 dicembre all’Urban Club di Perugia, il 3 dicembre suoneranno la Midian Pub di Cremona, il 5 dicembre al Rock N’ Roll di via Zuretti a Milano, il 7 dicembre al Lazzaretto di Bologna, L’8 dicembre si passa in Italia Meridionale al Route To Hell di Casapulia in provincia di Caserta, il 9 dicembre a Rende, in provincia di Cosenza, al B-Side Pub, il giorno successivo, 10 Dicembre saranno al Target Club di Bari, mentre la data conclusiva del Tour si terrà il 12 dicembre all’Init Club di Roma.

Vi ricordiamo inoltre che nella band, oltre a Graham Oliver e Steve Dawson, membri fondatori dei Saxon e autori delle loro più famose canzoni, militano anche altri grandi musicisti del panorama rock: il cantante statunitense John “Wardi” Ward (che ha collaborato, tra gli altri, anche con Slash’s Snakepit), il chitarrista Haydn Conway (già insieme a Graham e Steve nei Son Of A Bitch) e l’ex batterista dei Saxon Nigel Durham.

Il quintetto inglese, anche in questo caso, ha preparato un set incentrato sui grandi cavalli di battaglia del repertorio classico dei Saxon come “Strong Arm Of The Law”, “Motorcycle Man”, “Princess Of The Night” ecc, ma che proporrà anche del materiale fresco e nuovo contenuto nel loro ultimo lavoro discografico.

Le date del Tour:

2 dec 2010 – Urban Club – S. Andrea D. Fratte, PERUGIA

3 dec 2010 – Midian – CREMONA

5 dec 2010 – Rock N’ Roll – MILANO

7 dec 2010 – Il Lazzaretto – BOLOGNA

8 dec 2010 – Route To Hell – Casapulia, CASERTA

9 dec 2010 – B-Side Pub – Rende, COSENZA

10 dec 2010 – Target Club – BARI

12 dec 2010 – Init Club – ROMA

Per ulteriori informazioni:
sito della Vivo Management (organizzatori):
www.vivomanagement.it

Info:
Tel. – 333 6599784 – E-mail – info@vivomanagement.it

Sito Degli ODS:
www.myspace.com/httpwwwmyspacecomods

Sito dei Rain:
www.raincrew.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *