Slider by IWEBIX

Gods Of Metal 2011 : gli headliner e altre news!

Pubblicato il 7/12/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

GODS OF METAL 2011: la quindicesima edizione avrà una sorpresa indimenticabile.

GODS OF METAL, lo storico festival italiano, giunge nel 2011 alla sua (udite udite!) QUINDICESIMA EDIZIONE! E chi meglio dei Metal Gods per eccellenza potevano festeggiare l’avvenimento?

Signore e signori, siamo orgogliosi di annunciare che l’headliner di GODS OF METAL 2011 sarà JUDAS PRIEST!!! Per la storica band di Rob Halford si tratterà del suo TOUR D’ADDIO, sarà quindi l’ultima volta che avremo la possibilità di vederla in Italia. Già, perché non sono previste altre tappe nella nostra penisola né prima né dopo GODS OF METAL 2011 e la formazione ha scelto proprio il nostro amato GOM per dare l’addio al pubblico italiano! Sarà uno show memorabile: il degno congedo a una band fondamentale nel panorama heavy metal mondiale!

Di seguito, il comunicato ufficiale della band: “Dopo aver suonato per 40 anni e dopo aver portato l’heavy metal in ogni parte del globo, JUDAS PRIEST, una delle heavy metal band più influenti di tutti i tempi, annunciano che questo sarà il loro ultimo tour! Certamente, i grandissimi PRIEST saranno più in forma che mai in occasione del loro tour mondiale d’addio che avverrà nel 2011. La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso JUDAS PRIEST sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal!!!”

In attesa di sapere quali saranno le altre band del festival, vi anticipiamo che anche MR.BIG saliranno sul palco di GODS OF METAL 2011 dopo il sold out tutto italiano registrato all’Alcatraz nell’ottobre 2009. La band formata dalla line-up originale ovvero Paul Gilbert, Billy Sheenan, Eric Martin e Pat Torpey tornerà dalle nostre parti a presentare il nuovo album ‘What If…’. Il disco, il primo dopo la reunion, è prodotto da Kevin Shirley (già la lavoro con Aerosmith, Rush e Iron Maiden) ed uscirà il 21 gennaio su Frontiers Records. Durante lo show, ovviamente, non mancheranno anche i vecchi brani…

La formula di GODS OF METAL 2011 quest’anno sarà di una giornata singola: “one shot, one kill!”…e si torna a Milano, nella prestigiosa sede della Fiera!

Entro qualche giorno, vi sveleremo il resto dei gruppi che parteciperanno al festival, oltre ai dettagli su prevendita e prezzo biglietti…per cui rimanete sintonizzati!!!

Di seguito i dettagli:

GODS OF METAL 2011 con:

JUDAS PRIEST
(tour d’addio! unica ed ultima data italiana!)
+ MR. BIG
+ altre band in arrivo molto presto!!!

22.06 MILANO, Arena Fiera Milano (Rho)

Inizio concerti: ore 11.45
Apertura cancelli ore 10.30

http://www.liveinitaly.com – http://www.livenation.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *