Slider by IWEBIX

Gods Of Metal 2011: nuove band e dettagli prevendite

Pubblicato il 9/12/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

[b]Riceviamo e pubblichiamo:[/b]

Si aggiungono altre due band al già succulento bill di GODS OF METAL 2011 che, come annunciato qualche giorno fa, vedrà headliner JUDAS PRIEST col loro TOUR D’ADDIO. Sarà, lo ripetiamo, l’ultima volta che avremo la possibilità di vederli in Italia. Infatti non sono previste altre tappe nella nostra penisola né prima né dopo GODS OF METAL 2011 e la formazione inglese ha scelto proprio il nostro amato festival per dare l’addio al pubblico italiano!

Siete pronti per sapere gli altri due gruppi che prenderanno parte al festival? E’ con immenso piacere che oggi vi confermiamo la presenza di WHITESNAKE e CRADLE OF FILTH!

WHITESNAKE, amatissimi dagli hard rockers italiani, dopo il sold out registrato a Padova nell’estate 2008, tornano con un nuovo disco la cui uscita è prevista per la primavera prossima. In quest’occasione, i numerosi fans italiani potranno assaggiare i nuovi pezzi della band di “Re David” Coverdale, oltre agli indimenticabili grandi classici degli anni ’80 come ‘Here I Go Again’, ‘Is This Love’, ‘Give Me All Your Love’ e molti altri…WHITESNAKE, non c’è bisogno di sottolinearlo, sono una delle formazioni hard-rock più importanti di tutti i tempi e non vediamo l’ora di assistere a questo show!!!

CRADLE OF FILTH, invece, hanno da poco pubblicato il nuovo lavoro ‘Darkly, Darkly, Venus Aversa’ ampiamente stimato da critica e pubblico. La formazione guidata da Dani FIlth ha ora aperto i propri orizzonti verso sonorità più classiche, in stile Iron Maiden, incastrandole alla vena symphonic-black che da sempre la contraddistingue. Le ambientazioni oscure e i racconti degni del miglior Edgar Allan Poe, hanno fatto di CRADLE OF FILTH una band di riferimento all’interno del panorama metal europeo e sarà un piacere ospitarli sul palco di GODS OF METAL 2011 dopo molti anni…bentornati!

GODS OF METAL 2011 con:

JUDAS PRIEST (tour d’addio, unica ed ultima data italiana!)
+ WHITESNAKE
+ MR.BIG
+ CRADLE OF FILTH
+ more to come!
22.06 MILANO arena fiera milano (rho)

Inizio concerti: ore 11.45
Apertura porte: ore 10.30

In attesa di altre sorprese, comunichiamo che da domani venerdì 10 dicembre saranno disponibili in prevendita biglietti di GODS OF METAL 2011.

Di seguito le modalità:

In vendita al pubblico dalle ore 19.00 di venerdì 10 dicembre su ticketone.it
Apertura vendite anticipata dalle ore 10.00 di venerdì 10 dicembre per gli iscritti a LiveNation.it
Dalle 10.00 di sabato anche nei punti vendita del circuito www.ticketone.it

Prezzo del biglietto: 60 euro + diritti di prevendita

www.liveinitaly.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *