Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : domani sera The Clairvoyants

Pubblicato il 5/01/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:69

GIOVEDì 6 GENNAIO

THE CLAIRVOYANTS
(IRON MAIDEN TRIBUTE)

Special Guests: HELLRAISER

Il 15 Agosto 2010, dopo quattro anni di attesa, è uscito The Final Frontier, il nuovo disco degli Iron Maiden! L’album si è posizionato fin da subito ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo, rimanendo in prima posizione per più di un mese in Italia, a dimostrazione del grande attaccamento dimostrato dai fans ai loro beniamini e dell’importanza acquisita dalla “vergine di ferro” nella scena metal mondiale in trenta e più anni di onorata carriera.

Amati e osannati nell’intero globo, gli Iron Maiden possono considerarsi l’unica metal band al mondo capace di mettere tutti d’accordo, dai più ai meno giovani, dai rockers più incalliti ai semplici appassionati di musica. E sull’onda dell’entusiasmo per il loro grande ritorno sulle scene, Headbangers Hall, in collaborazione con la rivista Flash Magazine, per cominciare al meglio il 2011 organizza Giovedì 6 Gennaio un’Epifania molto speciale per rendere omaggio alla carriera e alla storia di una leggenda vivente dell’hard ‘n heavy. Sul palco dell’Urban Club di Perugia i Clairvoyants, tribute band italiana di Steve Harris e compagni!

Da oltre dieci anni sulle scene, fin dagli esordi i Clairvoyants si sono guadagnati larghissimi consensi grazie a show coinvolgenti e spettacolari. Cavalli di battaglia come “The Trooper”, “The Number Of The Beast” o “Fear Of The Dark” e brani più recenti come “The Wicker Man”, oltre a pezzi che gli stessi Iron Maiden non ripropongono più spesso dal vivo, sono tutti parte del repertorio di una delle tribute band più richieste d’Italia, che con grande cura e perizia tecnica ripropone fedelmente l’intensità e la dirompente energia dei live set di Bruce Dickinson e soci. Una bravura riconosciuta anche dai complimenti di diversi artisti d’eccezione che hanno calcato il palco assieme alla band, come Timo Kotipelto (Stratovarius) e Andrè Matos (Angra/Shaman). Dunque, un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare per i tanti fan del sestetto inglese più conosciuto al mondo!

Assieme ai Clairvoyants saranno della partita anche gli Hellraiser, formazione di navigata esperienza ed assolutamente terremotante in sede live, devota al sound metal classico di cui gli stessi Iron Maiden sono caposcuola. Da ormai una decade in attività come cover band degli artisti che più l’hanno influenzata, la band di Città di Castello presenterà all’Urban il proprio repertorio di inediti, certa di offrire con brani potenti e incisivi un ottimo antipasto per l’esigente pubblico del club perugino.

Ma non è finita qui! Perchè, dopotutto, senza regali nella calza che giorno della Befana sarebbe? Grazie ai Clairvoyants e Flash Magazine sarà infatti possibile vincere una chitarra modello Fender Stratocaster! Per partecipare all’estrazione, ad ogni ingresso pagante verrà consegnato un biglietto da conservare per il sorteggio che avverrà a fine serata. La chitarra verrà consegnata sul palco dagli stessi Clairvoyants! Un motivo in più per esserci!

:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 6 Gennaio
Orario: Apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [PUNTUALI!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Servizio navetta gratuito da Piazza Grimana c/o Università per Stranieri
Andata: ore 22:15 – 23:00
Ritorno: ore 02:15 – 03:00

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: www.myspace.com/urbanlivemusicclub – metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=169303763106166

Unisciti alle pagine Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Headbangers-Hall/164493553568735
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *