Slider by IWEBIX

The PotT : entrano in studio

Pubblicato il 12/01/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:67

The PotT: In studio!

La band torinese nata nel 2009 dalle menti dell’autore Emanuele Bertasso (voce, liriche, synth, programmazione) e del compositore Simone Seminatore (chitarra, basso, synth, cori, programmazione) è attualmente in studio per dare vita al debutto discografico la cui pubblicazione è prevista per la primavera licenziato da Sinusite Records.

Sulla scia di influenze industrial e stoner, l’obiettivo principale della formazione consiste nel rivelare la conflittualità e l’incomunicabilità intrinseche alla società umana; La loro musica non si limita infatti a essere una struttura armonica, in quanto è studiata per veicolare in maniera irriverente il messaggio contenuto nelle liriche. Nel 2010 i The PotT hanno ultimato la realizzazione della prima demo intitolata “Showing muscles”, contenente 3 tracce. In occasione del disco di debutto, al duo si aggiungeranno due nuovi membri: Manuele Miceli alla batteria e Simone Roseo al basso.

In attesa del disco eccovi un assaggio, il video di “Intimacy” (versione demo): http://www.youtube.com/watch?v=jnF8sit0Qyg

www.myspace.com/thepott
www.sinusiterecords.jimdo.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *