Slider by IWEBIX

Hardcore Superstar e The 69 Eyes : tre date insieme in Italia

Pubblicato il 14/01/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

Tre tra le migliori glam e dark metal band partono insieme in tour e l’Europa può iniziare a tremare perchè stiamo parlando di HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES e CRASH DIET, ossia alcune tra le più pericolose formazioni on the road.

L’Italia sarà invasa tra l’8 e il 10 Aprile e precisamente le città toccate saranno Perugia, Pinarella di Cervia e Trezzo in provincia di Milano.

Il tour partirà invece il 24 Marzo da Manchester e porterà l’insolito trio scandinavo a suonare in tutto il Regno Unito, quindi in Germania, Belgio e Svizzera per poi approdare in Italia ad Aprile.

Gli HARDCORE SUPERSTAR hanno pubblicato da poco il nuovo album “Split your lip” in seguito al quale stanno facendo registrare sold out ovunque nel tour svedese che partirà il 14 Gennaio.

La loro ultima volta in Italia risale al 2009 con il tour che seguì l’album “Dreaming in a Casket” con quattro date invernali, per le quali i supporter furono proprio i Crash Diet.

I THE 69 EYES del conturbante leader Jyrki 69 mancano dall’Italia dal Febbraio del 2009, stesso anno in cui hanno affrontato un impegnativo tour negli Stai Uniti che li ha consacrati come realtà amatissima dai teenager americani.

Ecco i dettagli delle tre tappe in Italia, i cui biglietti saranno in vendita dal 14 Gennaio su www.ticketone.it

VENERDì 8 APRILE 2011 – PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG) – AUDITORIUM URBANI

SABATO 9 APRILE – PINARELLA DI CERVIA (RA) – ROCK PLANET

DOMENICA 10 APRILE – TREZZO D’ADDA (MI) – LIVE CLUB
www.hardcoresuperstar.com

www.69eyes.com
www.crashdiet.org

www.barleyarts.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *