Slider by IWEBIX

Folkstone : Ferro lascia la band

Pubblicato il 20/01/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:57

Il bassista Ferro ha annunciato la sua decisione di lasciare, in maniera del tutto amichevole, i Folkstone. Ecco il suo comunicato:

“Sei anni sono passati da quando abbiamo iniziato questa magica avventura..Sei anni di gioie e fatiche ma soprattutto di musica e di birra, tanta birra!!
Il tempo è volato e mi ha dato modo di conoscere tantissime persone accorse ai nostri show..persone che, con le loro grida e la loro passione, mi hanno dimostrato un enorme affetto. Vi Ringrazio TUTTI dal profondo.
Dopo sei anni è giunto per me il tempo di voltare pagina e salutarvi; i miei impegni non mi permettono più di dedicare il giusto tempo a questa grande realtà, altre passioni crescono in me e sento il dovere di seguirne il richiamo.
Mi dispiacerà non vivere più a stretto contatto con i membri della band con i quali ho passato innumerevoli momenti di gioia e divertimento ed insieme abbiamo superato anche i vari momenti difficili; tutto ciò ha forgiato dentro di me la consapevolezza di avere sempre avuto al fianco delle grandi persone e dei buoni amici..so di essere stato fortunato! GRAZIE FOLKSTONE!

…Comunque state pur certi che ci vedremo..nella mischia!!!

FERRO”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *