Slider by IWEBIX

Gods Of Metal 2011 : aggiunti i Cavalera Conspiracy

Pubblicato il 26/01/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:37

CAVALERA CONSPIRACY, ovvero la band che vede il ritorno dei fratelli Max e Igor Cavalera, sono pronti a tornare in Italia e lo faranno sul palco di GODS OF METAL 2011 il 22 giugno a Milano. La tappa al festival rientrerà nel tour europeo estivo che il gruppo dei fratelli Cavalera intraprenderà per promuovere ‘Blunt Force Trauma’, il secondo album la cui uscita è prevista per il 29 marzo su Roadrunner Records/Warner Music.

Ricordiamo che GODS OF METAL 2011 vedrà JUDAS PRIEST headliner nel loro TOUR D’ADDIO, sarà quindi l’ultima volta che avremo la possibilità di vederli in Italia. Già, perché non sono previste altre tappe nella nostra penisola né prima né dopo GODS OF METAL 2011 e la formazione ha scelto proprio il nostro amato festival per dare l’addio al pubblico italiano! Sarà uno show memorabile: il degno congedo a una band fondamentale nel panorama heavy metal mondiale!

Di seguito i dettagli aggiornati del festival:

GODS OF METAL 2011 con:

JUDAS PRIEST
(tour d’addio, unica ed ultima data italiana!)
+ WHITESNAKE
+ MR.BIG
+ CRADLE OF FILTH
+ EPICA
+ CAVALERA CONSPIRACY
+ more to come!

22.06 MILANO Arena Fiera Milano (Rho)

Biglietti in vendita sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate…non perdete questa occasione!!!

http://www.godsofmetal.it
http://www.livenation.it
http://www.liveinitaly.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *