Slider by IWEBIX

Funeral For A Friend : tre date in Italia

Pubblicato il 22/02/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:36

FUNERAL FOR A FRIEND
“Welcome Home Armageddon European Tour”

Tornano in Italia, a circa tre anni di distanza dall’ultimo concerto, i FUNERAL FOR A FRIEND!
Per l’occasione, uno dei gruppi più cool della nuova generazione rock emo, presenterà dal vivo il nuovo disco intitolato “Welcome Home Armageddon”, previsto per l’uscita il prossimo 14 marzo.
Le date in Italia sono ben tre: il 5, 6, 7 maggio, rispettivamente a Milano (Tunnel), Roma (Blackout) e Pinarella di Cervia – RA (RockPlanet).

“Welcome Home Armageddon”, in uscita appunto il prossimo 14 marzo, è il primo lavoro che il gruppo gallese ha registrato senza l’apporto dello storico chitarrista Gareth Ellis-Davies e del bassista Darran Smith, i quali hanno lasciato la band. I due sono stati comunque degnamente sostituiti rispettivamente da Gavin Burrough e Richard Boucher, entrambi membri di Hondo Maclean, una formazione molto vicina ai FUNERAL FOR A FRIEND.
Al passo con i tempi e sempre attenti alle nuove tecnologie, i FUNERAL FOR A FRIEND da poco hanno reso disponibile via Facebook per i fan “Sixteen”, brano inedito contenuto nel nuovo album. La canzone può essere ascoltata a questo indirizzo. Disponibile online anche un brano inedito dal titolo “Front row seats to the end of the world” (download qui) da cui è stato tratto anche un videoclip.

Il “Welcome Home Armageddon European Tour” partirà ad aprile, toccherà l’Italia i primi di maggio e vedrà come supporter The Blackout e We Are The Ocean.

FUNERAL FOR A FRIEND “Welcome Home Armageddon European Tour”
05-05-11 | Tunnel – Milano
06-05-11 | Blackout – Roma
07-05-11 | Rockplanet – Pinarella di Cervia (RA)

Per informazioni:
www.hubmusicfactory.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *