Slider by IWEBIX

Pictures Of Prog Festival : 23 aprile a Roma

Pubblicato il 27/02/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:32

Spider Rock Promotion & Linux In The City presentano
Pictures Of Prog Festival

Progressive Metal Music and Photographic Exhibition
E’ con immenso piacere che annunciamo la prima edizione della rassegna dedicata al connubio tra Progressive Metal, Fotografia e nuove tecnologie, con il patrocinio di Spider Rock Promotion e Linux In The City.

Il 23 aprile 2011 presso LOCANDA ATLANTIDE, a ROMA, convoglieranno alcune tra le migliori band del panorama Progressive Metal in Italia, che suoneranno in una cornice davvero insolita: una selezione dei più interessanti fotografi emergenti della capitale, selezionata tra gli allievi della Scuola Romana di Fotografia, darà vita a un’esposizione dei loro lavori in una mostra allestita all’interno del locale, mentre sul palco prenderà vita la kermesse musicale di cui siamo lieti di annunciare già ora i nomi degli headliner.

DGM: reduci da un’esaltante esibizione al Prog Power USA, i nostri torneranno dal vivo a Roma dopo un anno, per presentare anche nella loro città il recente Synthesis, primo DVD live della brillante carriera accompagnato da un CD di brani storici ri-registrati per l’occasione.

KINGCROW: dopo il successo planetario di Phlegethon, la band si è fatta apprezzare dal vivo con esibizioni in tutta Italia pregne di pathos e alchimie hard-prog.

Altre band saranno annunciate nei prossimi giorni, per cui restate di guardia!

Riepilogando:

PICTURES OF PROG FESTIVAL
23 APRILE 2011 – Locanda Atlantide (ROMA)

DGM
KINGCROW
+ special guests
+ Mostra fotografica

INGRESSO: 10 euro
Apertura cancelli: 20.30
Inizio concerti: 21.00

Biglietti in vendita sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite autorizzate a partire dalla prima settimana di marzo.

www.spiderrockpromotion.it
www.locandatlantide.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *