Slider by IWEBIX

Lords Of Chaos : il libro sul metal satanico in classifica!

Pubblicato il 2/03/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

LORDS OF CHAOS, il controverso libro sul metal satanico,
entra nella Top-10 dei libri musicali più venduti da IBS

Dicembre 2010: Tsunami Edizioni pubblica in Italia, 13 anni dopo la sua prima uscita in lingua inglese, “LORDS OF CHAOS – La storia insanguinata del metal satanico” di Michael Moynihan e Didrik Søderlind, il libro culto che indaga sulla controversa scena musicale Black Metal norvegese, le sue presunte posizioni ideologiche e gli episodi criminosi e violenti che l’hanno macchiata.

Ora, a soli due mesi dalla sua diffusione sul territorio nazionale, LORDS OF CHAOS entra nella Top Ten dei libri musicali più venduti su IBS.it, portale di riferimento per la vendita di libri online in Italia!

Un traguardo degno di nota per un libro così discusso e temuto a partire dalla copertina, che raffigura una chiesa data alle fiamme. Un’indagine approfondita e senza censure su un genere musicale considerato ancora di nicchia, ma che conta centinaia di gruppi e migliaia di veri e propri seguaci in tutto il mondo.

Oltre che da un grande numero di lettori, l’edizione italiana del libro è stata subito accolta positivamente anche da quotidiani di prestigio come Libero e Repubblica (nel mensile XL) e recensita con entusiasmo dalla stampa specializzata.

www.tsunamiedizioni.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *