Slider by IWEBIX

PTSD : grandi news sul nuovo lavoro

Pubblicato il 10/03/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:63

I PTSD con Marco Minnemann alla batteria annunciano il loro nuovo album.

Grandi, davvero grandi, assolutamente grandi notizie dal fronte PTSD. Primaditutto la band ha raggiunto un grande accordo con uno dei migliori batteristi al mondo, quel MARCO MINNEMANN i cui rumours lo danno come nuovo batterista dei DREAM THEATER ma già in passato con Kreator, Necrophagist, Ephel Duath, Joe Satriani etc. Marco ha registrato tutte le parti di batteria del prossimo album della band marchigiana che uscirà in estate su My Kingdom Music e si intitolerà “A Sense Of Decay”. L’album sarà anticipato dal singolo della canzone “Event Horizon” e conterrà il video dello stesso brano più altro materiale inedito.
L’album presenterà 13 canzoni per oltre 60 minuti di estremamente articolato e variegato Post Metal. Per il mixaggio e la masterizzazione la band si è affidata alle mani fatate di JIM CARUANA (tra i suoi lavori ci sono stars internazionali del calibro di Jeff Buckley, Black Eyed Peas, Beyonce etc.).
Nello stesso momento la band sta organizzando con varie agenzie europee un tour di 15 date in Europa e la partecipazione ai principali festival estivi con lo stesso Marco Minnemann alla batteria.
Aspettatevi nuove grandi news a breve.

Una presentazione del nuovo album la potete vedere a questo link http://www.youtube.com/ptsdlive#p/u/0/H_UUEf8H-FI

Maggiori informazioni su http://www.myspace.com/POSTRAUMATIC

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *