Slider by IWEBIX

Arè Rock Festival (BT) : cercasi band

Pubblicato il 29/03/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:71

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche quest’anno riprende a Barletta l’attività dell’Arè Rock festival giunto ormai alla sua quinta edizione. La crescita di popolarità continua, la sua conferma come evento musicale di spicco del territorio, nonché la sua ormai consolidata e stabile presenza nel panorama artistico-culturale della BAT e di tutto il territorio nazionale, è dovuto non solo ai numerosi riscontri di critica e di pubblico, ma deve molto ai giovani talenti che, prendendo parte al festival, non solo hanno la possibilità di avere visibilità e la possibilità di farsi conoscere, ma vivificano e riempiono di contenuto questa manifestazione.
Il concorso, che è il nucleo portante dell’Arè Rock festival, prevede l’incontro/scontro tra giovani musicisti, solisti e Band d’Italia, dalle anime, dalla storia, dai generi più diversi; il Festival è, come sempre, aperto ad ogni genere musicale: rock in ogni sua forma, indie, alternative, post, dark, new-wave, punk, electro, pop, ska, reggae, blues, fusion, jazz,cantautorato, folk e qualunque sperimentazione musicale.

Quest’anno vi saranno ben tre premi: per il primo gruppo classificato in palio euro £3.000,00 (tremila/00) più un videoclip.
Per il secondo gruppo classificato un premio di euro 500,00 (cinquecento/00) più un videoclip.
ed infine, per il terzo classificato, un premio di euro 500,00 (cinquecento/00).

Sarà compito dello staff della BBC (Sabino Balestrucci, Dario Battaglia ed Enzo Campanella) curare l’immagine, le foto, i video di tutti i momenti dell’Arè Rock Festival 2011.
Il bando di iscrizione è aperto e sarà rivolto a tutti i musicisti che intendano partecipare all’evento e sarà possibile iscriversi fino il 15 aprile 2011 inoltre sarà possibile reperire tutto il materiale di riferimento per la partecipazione al Festival, (bando, regolamento, modalità di partecipazione), tramite il sito internet http://www.arerockfestival.it/ .

Vi aspettiamo in tanti, tantissimi per partecipare alla storia musicale dell’Arè Rock Festival!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *