Slider by IWEBIX

Node : a Bari il 15 aprile

Pubblicato il 8/04/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:39

I MAESTRI ITALIANI DEL METALLO PESANTE A BARI

Tornano in Puglia per una data esclusiva i Node, Band culto della scena Heavy Metal Italiana.

I NODE si sono formati nel 1994 e sono ad oggi una delle più note band di Heavy Metal estremo in circolazione in Italia. Venerdì 15 Aprile, dopo ben tre anni di assenza dai palchi del Sud Italia, saranno ospiti esclusivi di quello che ormai in Puglia è noto come punto di riferimento per tutti i sostenitori di questa cultura dedita al rock duro, ovvero il Target Club sito a Bari in Via Fanelli.

La data è organizzata dallo staff della Vivo Management, agenzia ormai nota ai più per il suo operato nella musica dal vivo (soprattutto in ambito Hard Rock ed Heavy Metal) non solo in Puglia ma in tutta Italia essendo sempre impegnata nel diffondere questa cultura in ogni angolo della penisola spesso organizzando interi tour per gruppi talvolta anche di fama internazionale. In merito alla data dei Node, l’organizzatore Luigi Pisanello dice: “E’ sempre un piacere per il sottoscritto poter portare a Bari gruppi così popolari e artisticamente validi proprio perché io sono nato e vivo in Puglia e portare nella mia terra la musica che ho sempre amato è una soddisfazione che va ben oltre il lavoro in se e per se. Inoltre lavorare con il Target Club è sempre un piacere perché è un locale cha ha molto da offrire sia agli artisti che al pubblico e, grazie anche alla sinergia con la nostra agenzia, si è guadagnato grande fama e popolarità anche fuori dei confini nazionali. Lo dimostra il fatto che sempre più band di grosso calibro, quando passano dall’Italia, vogliono venire a suonare al Target Club!”

La serata del 15 prevede, oltre all’esibizione degli ospiti Nord italici, anche un concerto in apertura di una band di talenti “di casa”, i DEADLYSTRAIN, dediti ad un Death Metal molto estremo ma allo stesso tempo ben suonato con grandi capacità tecniche e suoni potenti ma cristallini. Questi ragazzi di Bisceglie, infatti, hanno già una vasta schiera di sostenitori che li seguono in ogni loro concerto e che certo non mancheranno di esultare a bordo palco al ritmo impetuoso dei loro brani nell’attesa dello spettacolo conclusivo e attesissimo dei Node.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00, i biglietti saranno disponibili al costo di soli 5 euro direttamente all’ingresso della serata.

Per ulteriori informazioni:

sito della Vivo Management (organizzatori) – www.vivomanagement.it
Info Tel. – 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

Sito dei Node – www.node.it
Myspace dei Node – www.myspace.com/nodeband
Myspace dei Deadlystrain – www.myspace.com/deadlystrain

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *