Slider by IWEBIX

Ozzy Osbourne : 1,7 milioni di dollari in tasse!

Pubblicato il 14/04/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:62

In base a quanto apparso su Blabbermouth.net, Ozzy Osbourne e la moglie/manager Sharon hanno pagato 1,7 milioni di dollari di tasse!

La notizia è stata ripresa anche dal sito dell’ANSA con queste parole:

Ozzy Osbourne, l’icona britannica dell’Heavy metal, e sua moglie hanno pagato in tutta fretta 1,7 milioni dollari di debiti fiscali negli Stati Uniti, una settimana dopo aver appreso i loro problemi finanziari da parte dei media.

Sharon Osbourne, che è anche la manager del marito, durante un talk-show in tv ha spiegato che sono stati pagati i debiti col fisco americano ma che ora ha incaricato il suo commercialista di verificare come mai cio’ sia potuto accadere.

Un tabloid inglese ha recentemente ipotizzato che gli Osbourne posseggono almeno sette proprietà in tutto il mondo, tra cui almeno due nell’area di Los Angeles.

Ozzy Osbourne, 62 anni, ha contribuito a diffondere l’Heavy metal nel 1970 come cantante dei Black Sabbath. Dopo essere stato cacciato dalla band per eccessivo uso di droghe, ha lanciato una carriera solista di successo guidato dalla moglie.

Il cantante è diventato famoso anche per i suoi atteggiamenti trasgressivi, che hanno spesso suscitato le polemiche di gruppi religiosi e conservatori.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *