Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : sabato 21 ultima sera della stagione

Pubblicato il 18/05/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:57

SABATO 21 MAGGIO :: CLOSING PARTY

HELL IN THE CLUB

Special Guests: SNAKEBITE

Sabato 21 Maggio calerà il sipario sulla terza stagione di Headbangers Hall, la rassegna dell’Urban Club di Perugia interamente dedicata al mondo dell’hard & heavy e alle sue infuocate sonorità. Un’annata che ha visto ulteriormente consolidare l’appuntamento del club perugino con il lato più duro del rock come il vero e proprio punto di riferimento in Umbria per il movimento hard rock & heavy metal nazionale e, finalmente, anche internazionale. Un’importanza sempre crescente per quest’iniziativa, testimoniata sia dalla caratura delle band che hanno calcato il palco dell’Urban (Vision Divine, Mnemic, The Clairvoyants ecc.), sia dall’affluenza del pubblico, che nonostante il cambiamento della cadenza settimanale della serata – passata a quindicinale – è stata sempre costante e ancor più numerosa rispetto alle precedenti stagioni. Numeri e circostanze che incoraggiano a far ancora meglio per il futuro! Dando dunque a tutti appuntamento alla prossima stagione, la casa del metal in Umbria si congeda dai suoi seguaci con una serata di chiusura davvero col botto!

Protagonisti di questo ultimo atto della stagione saranno gli Hell In The Club, band assoluta rivelazione dell’anno nel panorama hard rock italiano, che tra le sue fila annovera personaggi già noti al pubblico metal come Davide Moras (aka Damna, voce degli Elvenking), Andrea Buratto e Federico Pennazzato (rispettivamente basso e batteria dei Secret Sphere). Caratterizzati da un sound ricco di suggestioni e attento ad esplorare le mille possibilità fornite dall’hard rock, gli Hell In The Club sono riusciti incredibilmente a fondere assieme lo stile degli Aerosmith con l’irriverente carica dei Van Halen ed il rock chiassoso di Skid Row, Guns ‘n Roses e Motley Crüe. Il loro disco d’esordio, LET THE GAMES BEGIN, in poco tempo ha riscosso pareri unanimi fra pubblico e critica, tanto da portare la band ad essere richiestissima dal vivo in Italia. Un gruppo di recente formazione, ma formato da musicisti rodati ed esperti che in sede live, grazie a pezzi tiratissimi e accattivanti, sanno bene come infiammare il pubblico.

A far loro compagnia e a scaldare la folla ci penseranno gli Snakebite, collaudata macchina da rock ‘n roll che in sede live non teme proprio rivali. Fieri portabandiera dell’hard rock in Umbria e fortemente ispirati alle gesta delle grandi band che fecero la fortuna del genere a cavallo fra gli anni ’80 e ’90, gli Snakebite approfitteranno dell’occasione per proporre davanti al pubblico di casa i brani del loro nuovo album, LOVE HURTS…SNAKE BITES, disco uscito quest’anno che conferma l’ulteriore crescita artistica della band assieme alle sue già ottime qualità, che l’hanno confermata fra le realtà più valide del movimento hard rock tricolore.

Dopo i concerti, dj set rock tutta la notte! Non mancate!

:: INFO CONCERTO ::

Data: Sabato 21 Maggio
Orario: apertura porte ore 23:00 – inizio concerti ore 23:30
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA SABATO, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Servizio navetta gratuito da Piazza Grimana c/o Università per Stranieri

Andata: ore 23:30 – 00:15
Ritorno: ore 03:30 – 04:30

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: www.myspace.com/urbanlivemusicclub – metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=204262809611755

Unisciti alle pagine Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Headbangers-Hall/164493553568735
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *