Slider by IWEBIX

Broken Melody : novità dalla band

Pubblicato il 31/05/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:63

Grandi cambiamenti e novità per la Melodic Heavy Metal band di Alghero. Cambio di chitarrista e aggiunta delle tastiere. Emanuele Ninu, chitarrista della band dal 2007, lascia la band per motivi personali e di salute per i quali tutta la formazione augura una pronta guarigione e supporto. Emanuele ha fatto parte della band nei momenti salienti del percorso, quali il tour nel Regno Unito nel 2009 e la registrazione del primo album ufficiale della band “Mirroring Identities”. Inoltre, ha partecipato alla stesura di alcuni brani che andranno a finire sul prossimo album. Al suo posto subentrerà Cristian Sotgiu, già attivo da molti anni nel panorama musicale, compositore, chitarrista e violinista. La band si dice molto felice e positiva per il futuro ed è già al lavoro per riadattare tutti i contenuti e i piani nell’immediato.

Altra notizia, certamente più allegra, è l’ingresso nella formazione del pianista e compositore Giulio Fanelli, che andrà ad arricchire le composizioni della band in modo originale e creativo.

“Sarà un percorso totalmente nuovo e avvincente. Siamo motivati da questo cambiamento e fiduciosi per ciò che accadrà in futuro” – commenta la band.

Insieme al rinnovamento della formazione e delle vesti grafiche, la band omaggerà l’attesa con l’anteprima esclusiva di un brano dal titolo “A REASON TO LIVE” che farà parte del prossimo album, ascoltabile da QUI:

In questo brano sono presenti le linee ritmiche suonate da Emanuele Ninu.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *