Slider by IWEBIX

Metal Battle Italia : ecco i semifinalisti

Pubblicato il 31/05/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

METAL BATTLE ITALIA: ECCO I SEMIFINALISTI

Conclusasi la fase delle eliminatorie, ecco le otto band che si sfideranno dal vivo sul palco del Target Club di Bari

Si è conclusa la prima fase del concorso per band emergenti Heavy Metal più importante d’Italia, il METAL BATTLE. Questa gara è direttamente correlata al più importante festival metal esistente, il WACKEN OPEN AIR, e si tiene in oltre 30 Paesi del mondo da ciascuno dei quali scaturisce ogni anno una band vincitrice che potrà poi volare in Germania e rappresentare la propria Nazione alla finalissima internazionale direttamente su uno dei palchi del Wacken! Il gruppo che, infine, vince la finale tedesca si aggiudica un contratto discografico con l’etichetta “Wacken Music”.

Tra le tantissime band iscritte in Italia solo otto di loro potranno proseguire questa avventura nella successiva fase delle semifinali e “battersi” dal vivo a suon di musica sul palco designato per ospitare questo importante evento musicale, ovvero il Target Club di Bari che per l’occasione inaugurerà la sua area estiva.

Ecco le band semifinaliste e le date delle due prossime semifinali:

VENERDI’ 3 GIUGNO:

DESTRUDO

GOLEM

IGNITION CODE

SHARADA

VENERDI’ 10 GIUGNO:

SIDESLIP TO HELL

RAGESTORM

SETTIMOSENSO

MINATOX 69

Da questi due eventi scaturiranno le quattro band finaliste che si affronteranno nella finale nazionale del 17 giugno sempre Presso il Target Club e che prevede anche la presenza di uno “special guest” fuori concorso, i veterani della scena metal italiana RAIN.

Gli eventi live del METAL BATTLE sono aperti al pubblico che potrà recarsi presso il locale e fare il tifo per la propria band preferita. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21:00.

Per ulteriori informazioni:
sito del Metal Battle Italy – www.metal-battle.it
sito della Vivo Management (organizzatori) – www.vivomanagement.it

Info Tel. – 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *