Slider by IWEBIX

Abigail Wiliams : stasera a Bologna

Pubblicato il 8/06/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:81

Hard Staff

Presenta

ABIGAIL WILLIAMS

www.myspace.com/abigailwilliams

8 giugno 2011 – Blogos, Bologna

Una giovane band black metal, alcuni preferiscono definirli symphonic black metal, che in pochi anni di attività si è fatta conoscere per la spiccata creatività compositiva e la tecnica impeccabile, con loro Thulcandra e Iskald. Un unica data italiana che si preannuncia imperdibile!

Finalmente in Italia gli Abigail Williams, una delle band piu’ interessanti del panorama black metal: band nata a Phoenix in Arizona nel 2005 e che nel giro di pochi anni si è fatta riconoscere come la next big thig del metal. Una formazione che in 6 anni è cambiata diverse volte (non dimentichiamo Ashley Ellyllon, ora tastierista dei Cradle Of Filth) ma che non ha interferito con il potenziale della band; dopo l’ottimo “In the Shadow of a Thousand Suns” nel 2010 è uscito “In The Absence Of Light” un album che incorpora il meglio degli Abigail Williams.

Che siano – sinphonic, black, dark o altre cose – metal non cambia molto… gli Abigail Williams hanno tutto il potenziale per diventare la migliore cosa che il 2011 possa proporci..

ABIGAIL WILLIAMS

www.myspace.com/abigailwilliams

THULCANDRA(GER)

http://www.myspace.com/thulcandrametal

ISKALD(NOR)

http://www.myspace.com/iskald

FUNERA EDO(ITA)

www.myspace.com/funera_edo

INNER(ITA)

www.myspace.com/innerbm

08-06-2011 Blogos, Bologna

Porte: 20.00

ingresso 15 euro

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *