Slider by IWEBIX

Rhapsody Of Fire : Luca Turilli e Alex Staropoli si separano

Pubblicato il 16/08/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

Il tastierista Alex Staropoli e il chitarrista Luca Turilli hanno deciso di intraprendere strade diverse. Questo il comunicato apparso sul loro sito:

“Dopo 15 anni di amicizia, impegno e grande passione nella creazione di musica sinfonica e di una saga epica che rimarrà nella storia dell’heavy metal, Alex Staropoli e Luca Turilli hanno deciso di separarsi amichevolmente.

Dieci album pubblicati e la fine di una saga sono un traguardo artistico che finalmente abbiamo raggiunto, sottolineato dal successo del nuovo album “From Chaos To Eternity”, per il quale non possiamo smettere di ringraziare, ancora una volta, tutti i nostri fan. Ora è venuto il momento di trovare nuovi stimoli artistici in totale rispetto da ambo le parti considerando una amicizia di lunga data.

Per motivi legali Alex Staropoli continuerà a suonare con il nome Rhapsody Of Fire che comprenderà anche Fabio Lione alla voce, Tom Hess alla chitarra e Alex Holzwarth alla batteria. Luca Turilli userà l’originale moniker Rhapsody, con i musicisti Dominique Leurquin, Patrice Guers e Alex Holzwarth.

Alex dice: Mentre auguro il meglio a Luca e alla sua nuova band, voglio annunciare che Fabio e io ci sentiamo più motivati e forti che mai e che i RHAPSODY OF FIRE stanno già programmando un tour mondiale. Maggiori informazioni sul nuovo bassista e sul secondo chitarrista seguiranno a breve. Stay tuned!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *