Slider by IWEBIX

Da’Namaste : in studio per il nuovo album

Pubblicato il 21/08/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

DA’NAMASTE in studio per il nuovo album

Imakerecords annuncia l’inizio delle riprese de Le teste degli altri, il nuovo disco dei DA’NAMASTE che sarà pubblicato nel 2012.
La band è attualmente in studio per fissare su nastro le canzoni che andranno a comporre la tracklist del loro nuovo cd, poco più di una dozzina di inediti (e qualche esperimento) scritti negli ultimi due anni, dopo un cambio di formazione nella band che ha visto l’ingresso di un nuovo bassista, Antonio Senesi (Verme˜Robots).
I quattro si dicono soddisfatti di aver sistemato le ultime note e preannunciano un’evoluzione dall’ultimo apprezzatissimo in2i (Tomato – Cni 2008), un approdo violento all’essenzialità e alla visceralità delle sei corde, nei testi humor noir, un selvaggio uso di discorsi attinti da persone comuni e parolieri contemporanei. Una boccata d’aria fresca.
Il disco sarà interamente prodotto dallo stesso cantante della band, Francesco Tedesco, presso IM|Recording. Potrete seguirne gli sviluppi sulla pagina ufficiale di Facebook, dove saranno inserite news e foto. Inoltre, in attesa del nuovo album, i DA’NAMASTE vi regalano l’intero disco in2i, scaricabile gratuitamente da questo link:

http://imakerecords.it/online/danamaste/in2i.rar

ufficio stampa: www.imakerecords.it – info@imakerecords.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *