Slider by IWEBIX

Noise Pollution : debut album per BRC Records

Pubblicato il 23/08/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:74

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare la prossima uscita del primo atteso album della rock band bolognese NOISE POLLUTION! E’ una enorme soddisfazione per la giovane etichetta felsinea di annoverare tra le proprio band i NOISE POLLUTION, gruppo che negli ultimi anni si è fatto molto apprezzare sia per i suoi show sia per quell’attitudine che troppo spesso vediamo latitare in molte giovani band.

Il sound della band è più ricercato e più heavy rispetto al passato e speriamo (dire “ne siamo certi” sarebbe peccare di presuzione) possa essere apprezzato dal pubblico. Il titolo dell’album, come spesso accade per la prima uscita, riprende il nome della band.

Il cd uscirà nel mese di settembre e proprio per questa occasione sono in realizzazione alcuni momenti importanti per il lancio dell’album!

In primis la band prenderà parte all’atteso concerto “Bologna loves New York” del prossimo 11 settembre all’Estragon di Bologna, proprio in quella occasione e subito prima dell’esibizione degli headliners ATROCI verrà presentato in anteprima il videoclip “KILL YOUR FATE”

Per il release party bisognerà attendere un’altra settimana ed il NOISE FEST! Ovvero una due giorni bolognese suddivisa Sabato 17 settembre al Circolo La Grada con presentazione del merchandise, making of del videoclip “Kill your fate”, set acustico ed dj set e poi il giorno dopo domenica 18 settembre con una seratona rock n roll al Sottotetto Sound Club dove oltre ai NOISE POLLUTION saliranno sul palco DEADLY TIDE (altra band dell’etichetta che presenterà in quella occasione il proprio nuovo album), SUPERHORRORFUCK e special guests dalla Svezia: SISTER! Ad aprire la serata tre band bolognesi emergenti: Simple Lies, Overdrive e Jack First Knife.

NOISE POLLUTION presentazione del primo album “NOISE POLLUTION”

11 settembre – BOLOGNA loves NEW YORK, Estragon
(feat. Atroci, Noise Pollution, Markonee, Neurasthenia, Crying Steel, Tarchon Fist, Muppet Suicide, Sange Main Machine, Ancient Bards, Degradati)
ingresso 10,00 euro – apertura porte ore 19.00

17 settembre – NOISE FEST part 1, Circolo La Grada
ingresso gratuito (con tessera Arci)

18 settembre – NOISE FEST part 2, Sottotetto
(feat. Noise Pollution, Sister (Swe), Deadly Tide, Superhorrorfuck & more)
ingresso 10,00 euro (con tessera Sottotetto) – apertura porte ore 19.00

per maggiori info

www.bolognarockcity.com
info@bolognarockcity.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *