Slider by IWEBIX

PTSD : al lavoro con Jim Caruana

Pubblicato il 13/09/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

PTSD a lavoro con JIM CARUANA!

Grandi, davvero grandi, assolutamente grandi news dal mondo dei PTSD. Prima di tutto la band ha completato il processo di mixaggio del nuovo album “A Sense Of Decay”. La band ha lavorato duramente durante le scorse settimane con uno dei più grandi produttori del mondo; si tratta di JIM CARUANA (tra i suoi lavori ci sono album di stars a livello internazionale come Aerosmith, Lenny Kravitz, Black Eyed Peas, Beyonce etc. Jim è stato inoltre 2 volte vincitore del Grammy per le canzoni di Beyonce ” B Day” e “I Am Sasha Fierce” ed inoltre è noto per aver preso parte alla stesura del tema del film Top Gun “Take My Breath Away” vincitore di un Oscar e di un Golden Globe).

Il lavoro di mixaggio è stato fatto ai ben noti Cliff Sound Studio di Nashville ed ai Prism Recording Studio in Montana, negli USA, ed ora è pronto per essere masterizzato dallo stesso Jim Caruana a New York presso gli Sterling Sound Studio.

L’album conterrà 13 canzoni per circa 60 minuti di Post Metal estremamente innovativo, potente ed articolato. Si intitolerà “A Sense Of Decay”, uscirà su My Kingdom Music a Febbraio e sarà anticipato da un CD-single per la canzone “Event Horizon” di cui andiamo a presentarvi il trailer del videoclip ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=QcFbwZ69I7E&sns=fb .

Nello stesso tempo la band sta organizzando con alcune agenzie un tour in Europa (10 date in Inghilterra a Febbraio) ed altre nel resto d’Europa. Sicuramente la band sarà in tour con Marco Minnemann (già con Kreator, Necrophagist, Ephel Duath, Joe Satriani) alla batteria, il quale ha suonato la stessa anche sull’album.

Aspettatevi grandi news nelle prossime settimane.

Maggiori informazioni su http://www.mykingdommusic.net

videoclip trailer: http://www.youtube.com/watch?v=QcFbwZ69I7E&sns=fb

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *