Slider by IWEBIX

H.A.R.E.M. : live album in arrivo, solo in vinile

Pubblicato il 30/09/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

Bologna Rock City Records è lieta di annunciare la seconda uscita della “LIVE LINE”, dopo i Cinderella ecco che arriva la hard rock band toscana H.A.R.E.M..

Il quartetto capitanato dal vocalist Freddy Delirio (keyboards in DEATH SS e W.O.G.U.E.) presenta al pubblico “ONE NIGHT ONLY” lp live registrato durante le tappe del “Kings of the night Tour”.

“ONE NIGHT ONLY” uscirà in vinile, come tutte le uscite Live Line sarà in edizione limitata (500 copie numerate a mano) e la cover nell’accattivante formato gatefold .

Le prime 100 copie in vinile rosso + cd version saranno reperibili direttamente dal sito dell’etichetta ai BRC STORE presenti a diversi concerti ed alle più importanti Fiere del Disco, mentre le rimanenti 400 nel classico supporto nero saranno distribuite da SELF DISTRIBUZIONE.

Release date October 28th 2011…special preview at GLAM FEST 5!!!

Il Glam Fest è uno dei classici appuntamenti di Bologna Rock City, questa quinta edizione si terrà al Sottotetto Sound Club di Bologna ed oltre ad offrire l’avvicendarsi sul palco di NOISE POLLUTION, H.A.R.E.M., HOUSE OF LORDS e WIG WAM, sarà occasione per il quartetto toscano di presentare per la prima volta al pubblico il loro primo lp live….DON’T MISS YOUR COPY!!!

www.haremband.com
www.bolognarockcity.com
www.self.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *