Slider by IWEBIX

Metalfest Italia : arrivano i Death Angel

Pubblicato il 14/10/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

Ormai il venerdì è diventato un appuntamento fisso per annunciare le band dell’edizione italiana di METALFEST 2012: la metal kermesse che passerà per la prima volta nella nostra penisola il prossimo giugno! Oggi, annunciamo una band storica e fondamentale per la nascita del thrash metal! Abbiamo il piacere di comunicare la presenza al festival di DEATH ANGEL!!! La band californiana, per l’occasione, eseguirà per intero l’album di debutto ‘THE ULTRA-VIOLENCE’ uscito nel lontano 1986 e divenuto nel corso degli anni un vero e proprio must per tutti gli amanti dell’headbanging!

METALFEST 2012 è candidato a diventare uno dei festival metal europei della prossima estate e non finisce qui! Abbiamo molte altre sorprese, che vi riveleremo di volta in volta…

METALFEST 2012 è il festival itinerante che quest’anno toccherà ben 7 nazioni europee, ovvero Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia in un tourbillon metallico che invaderà l’Europa dal 31 Maggio al 10 Giugno 2012.

Le date italiane sono fissate per il 5, 6 e 7 Giugno. La città sarà Milano.

Ulteriori info circa location e prezzi dei biglietti verranno annunciate nei prossimi giorni, per cui stay in touch! Il sito del festival sul quale verranno postate tutte le news e i nuovi annunci è il seguente:

www.it.metalfest.eu

Ecco di seguito le band confermate ad oggi:

BLIND GUARDIAN
HYPOCRISY
KREATOR
ENSIFERUM
VADER
POWERWOLF
IN EXTREMO
DEATH ANGEL

www.liveinitaly.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *