Slider by IWEBIX

Heartless : accordo con Atomic Stuff

Pubblicato il 21/10/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

Atomic Stuff è lieta di annunciare la collaborazione con l’hard rock band milanese Heartless.

Atomic Stuff si occuperà del booking, management e promozione del gruppo.

Sito Web: www.myspace.com/weareheartless

***

Biografia

«Sogna come se tu dovessi vivere per sempre, vivi come se tu dovessi morire oggi»
(James Dean)

Questa frase, simbolo della ribellione di un intera generazione, è quella che meglio descrive in poche parole il sound degli Heartless.
Una band nata al sorgere del 2009 dall’unione casuale di quattro persone, diverse, ma con un obbiettivo comune: trovare IL suono che con grinta, rabbia, romanticismo e divertimento rappresenti al meglio quello che è il rock n roll del nuovo millennio.

Dopo i primi mesi di prove estenuanti omaggiando grandi del rock come Black Sabbath, Mötley Crüe, Beatles, Brian Adams, Poison, Chuck Berry, Kiss ecc… venne il momento di salire sul palco.

Agli inizi di giugno i primi 2 show lasciarono tutti a bocca aperta… e soprattutto mai fermi.

Perché nei concerti degli Heartless non si è solo spettatori, ma protagonisti in prima persona, sia sotto che sopra il palco.

We are lost angels
We are Heartless
We are the vibe of the night
The thrill and the sight
Deep dark and bright light

Siamo angeli perduti
Siamo senzacuore
Siamo la vibrazione della notte
L’eccitazione e il sussulto
Oscurità profonda e luce splendente

Dalle varie feste estive in pochi mesi la band si trovò a calcare il palco di molti locali dell’area Milanese come: Legend 54, Black Hole, Ittolitto’s, La Cattedrale, ecc.

Nel frattempo la fase compositiva progredì di pari passo e nel seguente inverno la band diede alla luce quello che è il primo vero e proprio EP.

Registrato presso l’After Life Music Dimension Studio di Vigevano (PV), sotto la guida di Marco Germani.

“Five Bullets In Your Heart” è un concentrato di emozioni racchiuse in 25 minuti di musica. Sarete trasportati in vortici di aggressivo rock n roll e abbracciati da suadenti melodie etniche, vorrete urlarle e sorridere, combattere ed emozionarvi.

Vincitori del concorso “Suona in UK 2010” gli Heartless calcano i palchi inglesi per una settimana nella città di Brighton.

Titoli come “Baby Maybe Someday”, “Heartless”, “Stolen By Summer”, R”ock n Roll Dirty Dream” marchiano a fuoco brani che non mancherete di apprezzare e facendovi scuotere vi porteranno nel mondo degli Heartless.
Un mondo in cui Biancaneve è una cattiva ragazza innamorata del fantasma di Elvis, James Dean continua a correre con la sua Porsche, la città con le sue luci crea ombre in una notte dove tutto è possibile, le ragazze ballano e la musica ti accompagna fino all’alba.

Gli HEARTLESS sono:

Alfa: Basso
Rob: Voce
Simo: chitarra
Ste: Batteria

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *