Slider by IWEBIX

Longobardeath : venerdì 28 alla Nation Of Metal Nights

Pubblicato il 24/10/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:75

NATION OF METAL NIGHTS: Venerdì 28/10 ci sarà Ul Mik Longobardeath con tre ospiti d’eccezione!

Se vi siete persi le prime due Nation Of Metal Nights organizzate da Rock Hard in collaborazione con Baldini’s Prod. e Nee Cee Agency, non potete mancare a questa terza serata; se invece avete assistito ai precedenti concerti, sapete già cosa vi attende, quindi siamo certi che non mancherete!

Il piatto forte di questo terzo appuntamento si chiama LONGOBARDEATH! Il simpaticissimo gruppo guidato da Ul Mik presenterà per la prima volta dal vivo i nuovi brani tratti dal recentissimo “Ball De Nadal!!!” (che troverete anche in vendita al banchetto della band), a cui saranno affiancati tutta una serie di classici, da “Polenta Violenta!!!! (D.O.C.)” alla mitica cover dei Motorhead “L’Ass De Picch”, passando per “Bira Chi!!!”, “Il Barone Fanfulla Da Lodi” e molte altre.

Ad aprire per loro vi sarà un terzetto d’eccezione: i rocker tutti grinta e sudore MadHour e Ligera ’73, con i tostissimi thrasher Grievers a scaldare i primi accorsi al locale.

Ecco i dettagli:

Venerdì 28/10/2011

UL MIK LONGOBARDEATH 23.30 – 00.50

www.longobardeath.it

MadHour 22.25 – 23.10

www.myspace.com/madhour

Ligera ’73 21.40 – 22.10

www.myspace.com/ligera73

Grievers 21.00 – 21.25

www.myspace.com/grievershc

Apertura ore: 20.00
Inizio ore: 21.00
Ingresso 10 €

Spazio Aurora, a Rozzano (MI) in Via Cavour, 4

ATTENZIONE: ad impreziosire la serata vi sarà un ricco BUFFET completamente gratuito dalle 20.00 alle 21.00 per tutti i partecipanti, oltre ad omaggi Rock Hard, Spinefarm (e non solo) sino ad esaurimento scorte… quindi arrivate presto!

All’interno del locale troverete anche tutto il merchandise delle band presenti, stand con riviste Rock Hard e INFERNO Rock, libri Tsunami Edizioni, cd Scarlet Records e altro!!

Nei dintorni del locale ampie possibilità di parcheggio gratuito e sicuro.

Il locale è situato a cinque minuti dall’importante polo lavorativo di Assago e dall’uscita delle tangenziali; quindici minuti circa dalla zona dei navigli/P.ta Genova di Milano.

Vi aspettiamo numerosi per un venerdì sera di divertimento fra amici al prezzo di un metal happy hour!!

Per info:
www.rockharditaly.com

Evento su facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=227664643933579

www.neeceeagency.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *