Slider by IWEBIX

Metal Camp 2012 : ecco le prime band

Pubblicato il 28/10/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:43

Dopo i commenti entusiastici di pubblico e addetti ai lavori possiamo finalmente dire che Metalcamp Festival è a tutti gli effetti uno dei migliori festival metal europei.

Un evento che grazie alla splendida location è capace di offrire al proprio pubblico un programma musicale di tutto rispetto inserito in un paesaggio incantevole. D’altra parte “Headbanger’s Holidays” per il team Metalcamp è un motto e un credo: unire lo spirito vacanziero alla passione musicale è sempre stato l’obiettivo da raggiungere.

Per continuare su questa linea ecco le prime band confermate per l’edizione 2012: gli svedesi Sabaton, i leggendari Paradise Lost, le furie canadesi Kataklysm, i folk metallers Korkiplaani e uno dei gruppi culto della Bay Area, gli Heathen!

L’edizione 2012 avrà luogo a Tolmin (Slovenia) dal 5 al 10 agosto 2012.

Già disponibili i pacchetti speciali:
Pass di 7 giorni di festival + Metalcamp t-shirt + NoiseArt CD e camping incluso per il prezzo killer di 119 euro+diritti di prevendita. L’offerta è limitata a 1000 pacchetti, acquistabili su HYPERLINK “http://www.metalcamp.com” www.metalcamp.com o HYPERLINK “http://www.hardticket.eu” www.hardticket.eu
Attenzione: i biglietti disponibili per l’edizione 2012 saranno solo 12.000!

www.metalcamp.com
www.facebook.com/pages/Tolmin-Slovenia/Metalcamp/24778587010

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *