Slider by IWEBIX

This Is Core Music : tutte le novità dell’etichetta

Pubblicato il 16/11/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

THIS IS CORE è lieta di annunciare le prossime uscite per la stagione 2011/2012 e alcune importanti novità!

LAST DAY BEFORE HOLIDAY
Prodotti in Europa da This is Core e in Giappone dalla major Radtone Music, ecco tornare i Last Day Before Holiday. Quella che in molti considerano la migliore pop punk band italiana, è appena tornata da un tour che ha toccato Ucraina e Russia, mentre ben presto inizierà un nuovo tour italiano per promuovere al meglio il secondo disco ufficiale, “The Way Out”.

SCREAMING EYES
I piemontesi Screaming Eyes, che hanno già all’attivo un demo prodotto da Ettore Rigotti arrivano finalmente al debutto, intitolato “Greed” e disponibile dal 20 ottobre. Prodotto da Daniele Ingrati e Marco Calanca agli Skie Studio di Roma, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della stampa specializzata. Da inizio ottobre è iniziato il tour italiano, mentre per febbraio è confermato il tour Inglese organizzato da Smash Pr e Legacy Agency!

EVERLAND
Il 12 dicembre uscirà il debutto della rock band romana capitanata da Becko e con all’interno membri di alcune band storiche del panorama alternative rock italiano tra cui: Hopes Die Last, Doomsday e Gaia Corporation. La band da inizio dicembre inizierà un tour italiano che li porterà a suonare a Roma, Genova, Torino, Milano, Cesena, Pisa e Verona!

VAULT 13
Il 24 gennaio sarà la volta dei Vault 13, band padovana dedita a un post hardcore che ricorda quello di band come A Day To Remember, Thrice e Fightstar. A settembre è stato girato il videoclip del primo singolo, che uscirà in anteprima a metà dicembre! L’album invece è attualmente in fase di mixaggio presso gli Hate Studio, con alla regia Maurizio Baggio.

MELODY FALL
La band alternative rock di Torino, dopo “Consider Us Gone”, “Melody Fall” e “Into The Flesh” è alle prese con la stesura del quarto disco, in uscita a inizio marzo. Queste le parole a caldo della band prima di entrare in studio: “Per la prima volta nella nostra carriera musicale scriviamo ciò che vogliamo senza remore artistiche o modaiole e soprattutto senza la necessità di seguire un determinato filone musicale. Il risultato ci entusiasma e speriamo possa coinvolgere anche tutti coloro che negli anni ci hanno continuato a seguire. E’ proprio questo a cui puntiamo!” In contemporanea con l’uscita del disco partirà un tour promozionale nei migliori club d’Italia!

SWEET DANGER
Usciranno il prossimo 10 dicembre gli Sweet Danger, band di Ladispoli. Proprio in questi giorni stanno ultimando le registrazioni con Marco Mantovani (Hopes Die Last).
Un misto di alternative rock alla Bush, 30 Seconds To Mars e del sano punk rock stile Green Day. Are you ready?

AVENUE OF HEROES
Metalcore nel sangue per questa band romana, che arriva al debutto sulla lunga distanza dopo anni di date (in compagnia di band come Dufresne, Hopes Die Last e Yashin) e di progetti paralleli (A Time To Forget, Miles Away e A Perfect Tragedy). Il disco uscirà nei negozi il 20 febbraio e sarà supportato da un tour promozionale in italia ed europa!

IF I DIE TODAY
Dopo aver girato in lungo e in largo la penisola e l’Europa per la promozione di “Liars”, gli If I Die Today sono attualmente in sala prove per scrivere il nuovo lavoro, che sarà prodotto da Andrea Fusini a fine dicembre e uscirà ufficialmente il 21 febbraio 2012.
Proprio in questi giorni inoltre sono finite le riprese del terzo singolo del disco, “Bob Ford”, che sarà presentato con una premiere su Blank Tv a metà novembre!!!

FEELBACKS
Dopo Last Day Before Holiday, Melody fall, ecco tornare un pò di pop punk! In questo caso con i Feelbacks, band capitolina che uscirà il 15 maggio. La band propone un pop punk di scuola americana, seguendo band quali Simple Plan, Yellowcard, All Time Low e Good Charlotte.
Il disco verrà registrato da Andrea Fusini a febbraio 2012, e a marzo sarà la volta del primo videoclip ufficiale!!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *