Slider by IWEBIX

Urban Club : giovedì 24 i Trick Or Treat

Pubblicato il 21/11/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

GIOVEDì 24 NOVEMBRE

TRICK OR TREAT

Special Guests: LEGACY, RE-CREATION

Dopo aver visto calcare il proprio palco band del calibro di Vision Divine, DGM, Elvenking e Secret Sphere, l’Urban Club di Perugia torna ad ospitare un’altra grande realtà della scena power italiana. Giovedì 24 Novembre infatti Headbangers Hall, il consolidato appuntamento in Umbria con il meglio dell’hard ‘n heavy in circolazione, aprirà le sue porte alla melodia e alla potenza dei Trick Or Treat!

Provenienti da Modena, con due dischi all’attivo e tournèe promozionali in compagnia di mostri sacri come Stratovarius ed Helloween, i Trick Or Treat si sono guadagnati in nove anni di carriera un posto di diritto fra le band più seguite del metal italiano, sia per la straordinaria carica trasmessa durante i propri live shows, sia per quell’attitudine ironica e spigliata che da sempre li caratterizza. Originariamente gruppo tributo proprio degli Helloween, i cinque emiliani hanno comunque ereditato molto dalle “zucche di Amburgo” nel proprio repertorio, riprendendone quella vena scherzosa ed umoristica che ne connotava i lavori degli esordi. Ma il loro estro ironico ed il monicker stile “Halloween” non devono assolutamente trarre in inganno lo spettatore, perchè i Trick Or Treat, con una proposta che mette tutti d’accordo per qualità e sostanza, sanno davvero il fatto loro ed il sempre più crescente seguito che si sta creando attorno ai cinque di Modena ci conferma di essere al cospetto di una realtà davvero in forte ascesa!

A far compagnia alla band emiliana saranno due compagini del panorama metal umbro. Ad aprire le danze ci penseranno i tuderti Re-Creation, heavy metal band in attività dal 2004 che nel proprio sound aggiunge all’hard & heavy di stampo classico anche un pizzico d’innovazione. Elementi questi ultimi riscontrabili nel primo album del gruppo APOCALYPSE: THE BEGINNING OF THE END. Successivamente, sarà la volta dei Legacy, quintetto perugino in attività dal 2008, il cui repertorio è un vero e proprio omaggio alla storia del metal, soprattutto al thrash di scuola americana. Proprio quest’anno la band ha pubblicato il suo primo Ep, FIRST ASSAULT, un concentrato di puro heavy metal, spaziante dal thrash all’heavy classico e contaminato da generi come prog e death.

:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 24 Novembre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: www.urbanclub.it – metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=266439676735738

Unisciti alla pagina Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/headbangers.hall

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *