Slider by IWEBIX

Several Union : il 16 dicembre il release party a Cesena

Pubblicato il 22/11/2011 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:40

SEVERAL UNION
DAWN UNDEL ECLIPSE
PATH TO EXILE

Venerdì 16 Dicembre @ Big Barrè
via Fossalta 2621, Pievesestina di Cesena (FC)

Appuntamento imperdibile al Big Barrè per gli amanti del metal, da quello più scaltro e diretto a quello per i palati più raffinati: la serata, organizzata da Grind on the Road Booking & Promotion, vedrà protagonisti i cesenati SEVERAL UNION in quello che sarà il release-party ufficiale del loro nuovo album “Awake From the Game”, in pubblicazione il 13 dicembre su DMB music/Rude Networks. La band, giunta al secondo capitolo discografico ha registrato il disco presso lo Studio73 (Ravenna), consolidando la collaborazione col produttore Riccardo Pasini, mentre il missaggio è stato affidato a Ted Jensen (già all’opera con band come Bullet for my Valentine, Linkin Park e Muse) agli Sterling Sound Studios di New York. Quello dei Several Union si prospetta un live coinvolgente, forte di una grande varietà di atmosfere e sensazioni grazie alle forti influenze rock che la band miscela sapientemente al metal: per fan di Deftones e Stone Sour, Soundgarden, Alter Bridge e non solo!

Ad accompagnare i Several Union ci saranno i DAWN UNDER ECLIPSE: il combo riminese, dopo qualche mese di assenza dai palchi, riprenderà la propria attività di live-band incendiaria iniziando così la promozione dell’ultima fatica in studio intitolata “Universus”, fresca di pubblicazione tramite Ultimhate Records. Con le loro sonorità, in bilico tra metal di stampo svedese e progressive rock a là Opeth e Porcupine Tree, i Dawn Under Eclipse sapranno catturare l’attenzione di un pubblico molto vasto grazie ad uno stile vario e alla loro immensa energia on stage.

Ad aprire le danze ci penseranno i Path to Exile, promettente e giovane band metalcore da Forlì.

Come raggiungere il Big Barrè

Se si dispone di navigatore impostare come destinazione il seguente indirizzo:

Via fossalta 2621
47522 cesena fc

In questo modo arriverete direttamente al locale, riconoscibile dall’insegna luminosa posta all’esterno, consigliamo di proseguire per poco meno di cento metri dopo il locale, dove troverete un ampio parcheggio nel quale posteggiare comodamente l’auto.

Come raggiungere il locale dall’autostrada A14

Uscire a Cesena Nord sulla A14 e al bivio mantenere la destra, proseguire per 260 metri e alla rotonda prendere la seconda uscita (Via Dino Rondani). Continuare per 350 metri e svoltare a sinistra in Via Anna Kuliscioff e 300 metri dopo continuare in Via Turati. Proseguire per 400 metri, svoltare a destra in Via Zavaglia e dopo circa 300 metri girare a sinistra in Via Fossalta: il Big Barrè è poco più avanti sulla destra.

Come raggiungere il locale da altre località

Se non disponete di navigatore, e dovete raggiungere il Big Barrè da altre località che non toccano l’autostrada A14 andate al seguente link:

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

. a sinistra della pagina cliccate su informazioni stradali
. su “A” impostate la vostra città di appartenenza (ad esempio “Roma”), o meglio ancora il vostro indirizzo (ad esempio “Roma Via Cavour 17”)
. su “B” impostate l’indirizzo del Big Barrè: Via fossalta 2621 47522 cesena fc
. Google Maps vi dirà con precisione l’itinerario passo per passo

Come detto in precedenza una volta arrivati al locale consigliamo di proseguire per poco meno di cento metri, sulla destra troverete un ampio parcheggio nel quale posteggiare comodamente l’auto.

www.grindontheroad.com
booking@grindontheroad.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *